Rosa e Pietro Uomini e Donne: svelato il regalo per i 3 mesi insieme

By on agosto 22, 2017
Foto Pietro Tartaglione Rosa Perrotta

Uomini e Donne: Rosa e Pietro festeggiano i primi 3 mesi d’amore!

Una volta usciti da Uomini e Donne i suoi protagonisti si possono ritrovare in due situazioni: innamorati e insieme al proprio partner oppure soli come sono arrivati. Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono giunti alla corte di Maria De Filippi con la voglia di innamorarsi e di trovare una persona con cui costruire un rapporto solido al di fuori delle telecamere. Ciò è successo dopo un trono breve, ma intenso, ricco di confronti (e spesso scontri) con la collega Desirèe Popper che ormai sembra aver trovato la sua strada (la recitazione). In molti speravano di vedere Rosa insieme a Mattia (che siederà sul trono di Uomini e Donne a settembre), ma la sua scelta tra Alex e Pietro è ricaduta su quest’ultimo. Dal momento della scelta in poi è stata tutta una discesa verso il rapporto più puro e forte che esista. I due oggi festeggiano i primi tre mesi d’amore, alla costante ricerca di una casa in cui andare a convivere.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione di Uomini e Donne vanno a convivere

Rosa e Pietro andranno a convivere. La coppia di Uomini e Donne sta già cercando una casa a Milano al fine di mettere su il loro bel nido d’amore. Dopo una breve vacanza in Grecia, a Mykonos, come i loro colleghi Andrea Damante e Giulia De Lellis, i due sono ben intenzionati a trovare una casa prima che Rosa entri in quella più spiata d’Italia: la casa del Grande Fratello Vip. Ebbene sì, Pietro dovrà aspettare il ritorno della sua bella fidanzata la quale, nel caso in cui la sua presenza dovesse essere confermata all’ultimo, ce la metterà tutta per portare a casa la palma della vittoria. In occasione dei loro primi tre mesi insieme dopo la scelta avvenuta a Uomini e Donne Pietro le ha regalato un bel mazzo di rose rosse. L’ex tronista ha confessato che non ha mai provato nella sua vita ciò che sta attualmente provando per lui e ovviamente Tartaglione non potrebbe essere più felice di così.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *