Ruben e Francesca di Temptation Island vanno a convivere: le novità

By on agosto 21, 2017
Foto Francesca Ruben Temptation Island

Temptation Island: come stanno ora Ruben Invernizzi e Francesca Baroni

Sicuramente la coppia composta da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni è quella che più ha fatto discutere i telespettatori di Temptation Island. L’edizione 2017 del programma ideato e prodotto da Maria De Filippi è stata un successo senza eguali: la conduttrice è al settimo cielo così come il conduttore del programma Filippo Bisciglia. Fino alla prossima estate non comparirà più sul piccolo schermo, tranne a settembre quando si ospiteranno a Uomini e Donne tutte le coppie, mentre quest’ultime invece continueranno a discutere per i motivi più disparati. E’ notizia di un’ora fa, infatti, che Selvaggia e Francesco si sono lasciati dopo litigi, tira e molla e chi ne ha più ne metta. Pare che tra Ruben e Francesca le cose vadano sempre più a gonfie vele tanto da parlare di una convivenza sempre più vicina. Intervistati dal blog Isa&Chia la coppia ha svelato tutte le novità dopo la fine di Temptation Island.

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni: le novità sulla coppia di Temptation Island

Temptation Island è terminato da tempo, ma i protagonisti dell’edizione 2017 continuano a essere sulla bocca di tutti. Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, nonostante i detrattori, stanno felicemente insieme. Intervistati da Isa&Chia i due hanno annunciato che presto andranno a convivere anche se è già come se vivessero insieme tutti i giorni. Business, amore, scelta di comodo? Qualsiasi sia il motivo dietro la decisione di rimanere insieme, nonostante quello visto durante le puntate del programma di Canale 5, il fatto è che i due sembrano essere più affiatati e innamorati che mai. Dialogano molto, si confrontano, ridono, scherzano, partecipano a moltissime serate, insomma, la coppia si è riconsolidata grazie anche all’esperienza vissuta a Temptation Island. Il prossimo passo sarà la convivenza e se il loro amore si rivelerà essere davvero così forte e solido, chissà, potrebbero sempre convolare a nozze.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *