X


Sabrina Ghio sul trono di Uomini e Donne? Parla Guendalina Canessa

Scritto da , il Agosto 31, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Sabrina Ghio Guendalina Canessa

Uomini e Donne: Sabrina Ghio nuova tronista? Parla Guendalina Canessa

Proprio ieri, grazie a una segnalazione ricevuta dal blog Isa e Chia, si è iniziato a pensare alla probabile presenza dell’ex ballerina di Amici, Sabrina Ghio, sul trono del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. La conferma definitiva sembra arrivare dal profilo Instagram della sua amica, l’ex gieffina Guendalina Canessa, che ha postato l’immagine che vedete a inizio articolo accompagnata da una didascalia piuttosto eloquente:

Felice per te @sabrinaghio. Meriti di goderti questa vita al massimo e di essere al Top della felicità.

La Canessa ha poi continuato nei commenti affermando di avvertire tanta positività per questa nuova esperienza dell’amica. Inoltre, a chi tra i commenti le ha chiesto se fosse la Ghio la nuova tronista di Uomini e Donne, ha risposto con un caloroso sì. Un’ulteriore conferma della presenza sul trono dell’ex ballerina è il fatto che, se fino a stamattina tra le sue Instagram Stories c’erano le foto della figlia Penelope, ora il suo profilo non risulta più raggiungibile, essendo stato o soltanto disattivato oppure cancellato definitivamente, come è successo negli ultimi anni a chiunque si sia poi seduto sul trono del programma della De Filippi e come ha fatto lo stesso Mattia Marciano.

Guendalina Canessa: le parole per Sabrina Ghio, tronista di Uomini e Donne

Nell’ultimo periodo sembra che sia finita l’amicizia che legava l’ex gieffina Guendalina Canessa e l’opinionista Karina Cascella, ma ora tutta l’attenzione di Guendalina è focalizzata sulla nuova esperienza dell’amica Sabrina Ghio a Uomini e Donne. Le due sono legate da esperienze comuni, hanno entrambe una figlia e un matrimonio finito alle spalle. Sabrina è mamma di Penelope, nata nel 2013, e nel 2015 ha divorziato dal marito, l’immobiliarista Federico Manzolli, che ora ha una nuova compagna. Guendalina, invece, è mamma della piccola Cloe, che ora ha sette anni, avuta dall’ex marito, l’ex tronista Daniele Interrante, sposato nel 2010 e da cui ha divorziato nel 2012. L’unica cosa che le differenzia è l’aver ritrovato o meno l’amore. Dopo una relazione, terminata non proprio nel migliore dei modi, con il nuotatore Luca Marin e un periodo di crisi per la coppia durante la prima metà di quest’anno, la Canessa è tornata insieme al suo compagno, il cestista della Virtus Bologna Pietro Aradori, dichiarandosi più innamorata che mai e pronta ad allargare con lui la famiglia. Ovviamente augura lo stesso alla sua amica, nella speranza che sia proprio negli studi di Uomini e Donne che Sabrina riesca a ritrovare l’amore.