Sara Affi Fella lancia un avvertimento a Nicola dopo Temptation Island

By on agosto 12, 2017
Foto Temptation Island Sara Nicola

Temptation Island, Nicola Panico avvisato: lo sfogo di Sara Affi Fella

Temptation Island è stato il programma più visto dell’estate grazie a un cast da far impallidire quello delle precedenti edizioni. Filippo Bisciglia ha condotto un’ottima edizione e sicuramente tornerà il prossimo anno; il pubblico spera che il cast sarà all’altezza di quest’ultimo. Francesco e Selvaggia ora come ora stanno passando un brutto periodo visto che lei ha deciso di vivere in un altro appartamento. Non stanno vivendo la stessa situazione Ruben e Francesca che, dopo il perdono di Invernizzi, sono più inseparabili che mai tanto che hanno iniziato subito con le serate. Alessio e Valeria dopo un falò sofferto hanno ricominciato la loro vita fuori dall’isola. E Sara e Nicola Panico? Loro sono stati gli unici a uscire da Temptation Island da separati. Sara Affi Fella proprio non ne voleva sapere di ritornare insieme a Nicola, ma una volta arrivata a casa lui ha iniziato un corteggiamento serrato al fine di riconquistarla. Ora è arrivato l’ultimo avvertimento da parte di Sara.

Sara Affi Fella dopo Temptation Island: l’ultimatum a Nicola Panico

Sara Affi Fella ha perdonato Nicola dopo essere usciti single da Temptation Island. Il comportamento tenuto dall’uomo non è piaciuto alla ragazza che, durante il falò, ha ribadito quanto sia stato uno scostumato e un irrispettoso nei suoi confronti. Nicola Panico ha pianto dicendo che quest’esperienza è stata fondamentale per capire quanto sia sempre stata la donna della sua vita. Una volta fuori dal resort ha iniziato a corteggiarla con mazzi di rose e messaggi romantici. Come fa sapere Sara dalle pagine del settimane DiPiù questa è l’ultima possibilità che intende concedergli. Nel caso in cui si dovesse avvicinare ancora una volta a un’altra ragazza le rose e le dediche romantiche non servirebbero a niente perché il suo perdono non arriverebbe mai più. La ragazza, inoltre, ha concluso questa lunga lettera-sfogo con una speranza: riuscirà Nicola a essere fedele per il resto della loro vita insieme?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *