Sara Daniele e Riki stanno insieme: la FOTO del bacio

By on agosto 11, 2017
Foto Riccardo Marcuzzo Sara Daniele

Riccardo Marcuzzo e Sara Daniele sono fidanzati? la FOTO del bacio non lascia dubbi

Riki è da poco tornato in Italia dopo la sua movimentata vacanza a Formentera. Il suo recente avvicinamento a Sara Daniele, figlia del cantante scomparso, aveva lasciato tutti a bocca aperta e il feeling che si intravedeva tra i due avevano spinto molti a pensare che tra di loro ci fosse del tenero. Era stato poi Riccardo Marcuzzo a puntualizzare la cosa attraverso i social, scrivendo sotto una foto insieme alla ragazza che erano soltanto degli amici. Il nuovo numero di Spy di Alfonso Signorini ha però svelato la verità su questo misterioso rapporto: il giornale scandalistico ha infatti pubblicato più di una foto del bacio tra Riki e Sara Daniele, che potrebbero quindi attestare il fatto che tra di loro ci sia proprio amore. La rivista ha inoltre anche raccontato come sia nata nata relazione estivo: ecco i dettagli di tutta la vicenda.

Riki e Sara Daniele: è stato amore a Formentera? Scambio di baci appassionati

Secondo la rivista di Alfonso Signorini Riccardo Marcuzzo avrebbe sedotto Sara Daniele sotto il sole delle Baleari, e lui e Sara avrebbero trascorso ben dieci giorni sempre l’uno a fianco dell’altro a coccolarsi, ma facendo bene attenzione a non farsi notare affinché nessuno potesse pensare che tra loro ci fosse più di una bella amicizia. Inoltre il giornale ha pubblicato anche le foto che vi abbiamo allegato in fondo all’articolo che attesterebbero appunto che tra di loro ci sia proprio del tenero: Riccardo Marcuzzo e Sara Daniele si baciano teneramente, ignorando forse che lei sia una delle migliori amiche di Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle da tanti anni conosce la giovane Daniele, e l’anno scorso avrebbe avuto un breve flirt proprio con il cantante di Amici: come giustificherà la cosa ora Riki?

Foto Riki e Sara

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *