X


Sara di Temptation Island: battuta velenosa su Antonella Fiodelisi?

Scritto da , il Agosto 2, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Sara Affi Fella

Temptation Island: Sara Affi Fella attacca Antonella Fiodelisi?

Ormai l’ultima edizione di Temptation Island è finita da alcuni giorni, e le sei coppie, nonostante aver mostrato di avere diversi problemi da risolvere, hanno deciso di rimanere insieme. Sarà stata la scelta giusta? Intanto una coppia di fidanzatini pare stia continuando a tenere banco tra i telespettatori. Questa è la coppia formata da Sara Affi Fella e Nicola Panico, la quale ha dato spettacolo a Temptation. Il motivo? In pratica il fidanzato, subito dopo essere stato costretto a separarsi dalla compagna, ha instaurato un’amicizia decisamente particolare con la tentatrice Antonella Fiordelisi. Ovviamente, nemmeno a dirlo, Sara è andata su tutte le furie. Motivo per cui, una volta che i due si sono ritrovati l’uno davanti l’altra al confronto finale si sono lasciati. Finita qua? Nemmeno per idea perchè dopo un mese i due hanno scioccato tutti decidendo di rimettersi insieme.

Sara Affi Fella di Temptation Island: frecciatina a Antonella Fiordelisi?

Ma nonostante questo Sara Affi Fella pare continui a provare del rancore nei confronti della bella tentatrice Antonella Fiodelisi, rea di aver messo gli occhi addosso al suo fidanzato Nicola Panico. Motivo per cui, proprio poche ore fa direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram, ha scritto una battuta velenosa, che ha ulteriormente acceso gli animi in rete, asserendo:

“Volete che mi metta a pubblicare le conversazioni anch’io?”

Difatti Sara, nella giornata di ieri, ha rivelato in un’intervista rilasciata al blog FanPage.it, di essere stata molto corteggiata in questi giorni da diversi calciatori della Serie A. Molti fan non le hanno creduto, e per questo è sbottata scrivendo qualla frase sopracitata. Ovviamente è sembrato evidente un po’ a tutti la frecciatina velenosa contro la Fiordelisi, che proprio mesi fa è stata corteggiata dal calciatore Higuain, e che per provarlo ha pubblicato le conversazioni private. Insomma, nonostante Sara sia tornata insieme con Nicola sembra avere ancora il dente avvelenato nei confronti di Antonella. Le due ex partecipanti a Temptation Island 2017 si chiariranno mai?