Scusa mi piace tuo padre, stasera in prima Tv su Canale 5. Trama del film

By on agosto 7, 2017
scusa mi piace tuo padre

Scusa mi piace tuo padre, questa sera in prima Tv su Canale 5. Il Cast e la trama del film

Nuovo appuntamento questa sera con i film di Canale 5. Questa sera alle 21:15 dopo Paperissima Sprint andrà in onda la pellicola dal titolo Scusa mi piace tuo padre, in prima visione su una rete gratuita. La pellicola è del 2012 ed è diretta da Julian Farino. Nel film troviamo diversi attori tra cui Hugh Laurie, Leighton Meester, Adam Brody, Catherine Keener e Oliver Platt. Scusa mi piace tuo padre è una commedia sentimentale, drammatica. Nel film troviamo diversi attori a cui il pubblico è particolarmente affezionato, come Hugh Laurie, l’indimenticato Dottor House, ed Adam Brody, l’amato Seth Cohen di The O.C. Le riprese si sono svolte nel corso del 2010 a New York.

Scusa mi piace tuo padre stasera su Canale 5 in prima visione. La trama del film

Stasera su Canale 5 andrà in onda a partire dalle 21:15 la pellicola Scusa mi piace tuo padre. Il film è in prima visione ed appartiene all’anno 2012. Nel New Jersey, si trova un piccolo sobborgo chiamato Orange Drive, un posto molto tranquillo, dove solitamente non succede mai niente. Due famiglie sono vicine e vivono una difronte all’altra. La prima è quella dei Walling e la seconda è quella degli Ostroff. Le due famiglie sembrano andare d’accordo, anche perchè fin dall’infanzia i figli sono sempre vissuti in armonia. c’è solo una cosa che non va: Nina Ostroff, la figlia primogenita che non vive più in casa da quando ha raggiunto la maggiore età. Dopo una delusione d’amore con il ragazzo Ethan, decide di tornare a casa dopo due anni per il giorno del ringraziamento. Improvvisamente Nina inizia una relazione con il capofamiglia dei vicini, David. Tra i due inizia una storia d’amore, ma ciò provoca soltanto problemi in entrambe le famiglie andate fin’ora d’accordo. Appuntamento a questa sera con Scusa mi piace tuo padre.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *