Selvaggia e Francesco: come sta ora l’ex coppia di Temptation Island

By on agosto 29, 2017
Foto Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

Temptation Island, Francesco Chiofalo: parla Selvaggia Roma dopo la rottura

Temptation Island mette a dura prova il sentimento di una coppia. C’è chi vuole parteciparvi per vedere se tentato da altre persone potrebbe capitolare; c’è chi vuole superare le crisi di gelosia e chi invece vuole essere sicuro di stare con il partner per amore e non per comodo. Selvaggia e Francesco, le due persone che più di tutte hanno dimostrato di amarsi senza condizioni, alla fine sono capitolati. La loro esperienza televisiva è stata molto positiva tanto che il loro “lenticchio” è rimasto nonostante il programma sia ormai finito da tempo. Lui è stato tentato da Desirèe, ma non si è mai sognato nemmeno una volta di tradire la sua fidanzata così come quest’ultima non ha mai voluto avvicinarsi troppo ai tentatori, salvo lasciarsi andare in balli sensuali. I telespettatori avrebbero scommesso tutto quanto su un loro matrimonio imminente; peccato che le scenate di gelosia e altri problemi intercorsi durante il loro rapporto al di fuori del reality show di Filippo Bisciglia hanno portato i due lenticchi a dirsi addio in maniera definitiva. Ma come stanno ora? Certo non è facile ricominciare dopo più di cinque anni insieme e proprio oggi la donna ha confessato sul suo profilo Instagram di stare ancora molto male.

Francesco e Selvaggia dopo Temptation Island: come stanno ora

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma si sono lasciati. E’ stata la coppia più amata di Temptation Island e in tanti si sono commossi durante il loro falò chiarificatore. E’ stato l’unico, Francesco, ad aver detto alla sua fidanzata dopo settimane di separazione “Quanto sei bella”, e i loro sorrisi misti agli sguardi non potevano far altro che anticipare un lieto fine. Così è stato e quando Filippo Bisciglia si è recato a casa loro per vedere come andavano le cose tra i due dopo un’esperienza così tosta, sono apparsi piuttosto sereni. Il fantasma di Desirèe, però, continuava ad aleggiare sopra di loro. Da quel momento in poi invece di essere più innamorati e uniti di prima la ragazza ha deciso di lasciare la casa che condivideva con lui da molto tempo per andare a vivere da sola. La coppia ha continuato a vedersi per le serate fatte anche assieme ad altri loro colleghi di avventura, ma dopo poco tempo Selvaggia non ce l’ha più fatta e ha annunciato la rottura con Francesco. Se quest’ultimo ha deciso di non mettere in mostra i propri sentimenti sui social, Selvaggia ha condiviso i suoi pensieri confessando di stare molto male. I due si incontreranno a Uomini e Donne per un confronto oppure preferiranno rimanere in silenzio?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *