Selvaggia e Francesco di Temptation Island sempre più vicini alla rottura

By on agosto 8, 2017
foto Selvaggia e Francesco Temptation Island

Temptation Island: Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo sempre più in crisi?

Ancora si parla di Temptation Island: come non si potrebbe? Le coppie si stanno godendo le vacanze estive dopo la loro esperienza televisiva. Sull’isola delle tentazioni hanno potuto mettere a dura prova il loro amore. C’è chi ha perdonato la propria ragazza una volta tornato nella realtà; chi invece è stato lasciato sull’isola salvo poi essere perdonato una volta fuori; e chi invece dopo un falò di confronto sofferto è uscito mano nella mano con la propria fidanzata non riuscendo a intuire la grande fortuna capitatagli. Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, per quanto erano innamorati fin dall’inizio nonostante i continui litigi, avrebbero potuto abbandonare il programma già dopo le prime due puntate. Invece hanno voluto aspettare ed essere sicuro l’uno dell’altra. I due hanno dimostrato un amore tale da conquistare tutti i telespettatori. Peccato che negli ultimi giorni si siano rincorse le voci di una loro presunta crisi.

Selvaggia e Francesco non vivono più insieme? Le novità sulla coppia di Temptation Island

Il primo lunedì senza Temptation Island è passato e i telespettatori più avvezzi ai social hanno manifestato tutto il loro desiderio di rivedere presto una nuova edizione. Purtroppo si dovrà sicuramente aspettare l’estate prossima. Tra le coppie che più hanno catalizzato l’attenzione vi è quella composta da Selvaggia e Francesco. I due romani veraci hanno dimostrato fin da subito di essere molto innamorati e, nonostante Francesco si sia avvicinato alla single Desirée, il loro falò di confronto si è risolto meravigliosamente bene. Purtroppo però le ultime news tutto fanno sperare tranne che la loro serenità. Francesco e Selvaggia sono in crisi dopo Temptation Island? Dalle ultime Instagram Story della donna pare proprio che tra i due ci sia un po’ di maretta. Per ultimo è arrivato Francesco a dire che sarebbe andato a prendere Selvaggia questa mattina prima di recarsi a Fiumicino. I due convivono da molti anni, però; che la donna abbia deciso di prendersi una pausa di riflessione andando a vivere magari con un amica? Sta di fatto che la coppia non sta passando un periodo roseo. Che siano sempre più vicini alla rottura?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *