Selvaggia e Francesco dopo Temptation Island: “Ci sposiamo!”

By on agosto 1, 2017
foto Selvaggia e Francesco Temptation Island

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma di Temptation Island si amano ancora

L’ultima puntata della quinta edizione di Temptation Island ha già riservato numerosi colpi di scena. Il motivo? In pratica, nei due confronti andati in onda finora, Valeria e Veronica hanno perdonato rispettivamente i due fidanzati, lasciando un po’ tutti di stucco. Difatti, la maggior parte degli spettatori da casa non si sarebbe mai aspettato un finale simile. Ma cosa riserverà il futuro all’ultima coppia di fidanzatini? Sicuramente, durante queste tre settimane, Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo hanno mostrato diversi problemi. Il motivo? In pratica quest’ultimo, dopo essersi separato dalla fidanzata ha legato molto con la tentatrice Desirée, facendo andare su tutte le furie Selvaggia. Motivo per cui quest’ultima ha più volte espresso durante questa edizione del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia di voler mettere la parola fine alla sua relazione. E dopo aver mostrato le immagini dei momenti vissuti dai due poco prima del confronto, ecco arrivare il momento clou.

Temptation Island, Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo: matrimonio in vista

Difatti, Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo si sono finalmente rincontrati dopo 21 giorni di separazione forzata per via delle ferree regole di Temptation Island 2017. E dopo i primi momenti di imbarazzo, Selvaggia è sbottata e ha iniziato a elencare tutti gli atteggiamenti del suo fidanzato che non ha gradito per nulla. A quel punto Francesco ha ribattuto colpo su colpo a qualsiasi accusa formulata dalla fidanzata, asserendo di non aver commesso niente di grave con Desirée. Successivamente i toni tra i due si sono accesi. Ma non è finita qua perchè Filippo ha mostrato un video inedito a Selvaggia Roma, dove Francesco in lacrime si è sfogato con la redazione, rivelando di voler continuare la sua relazione e di amarla ancora tantissimo. Allora, visibilmente commossa, ha abbracciato teneramente il suo compagno, baciandolo appassionatamente e dichiarando a Filippo di volerselo riprendere. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Bisciglia è andato a trovarli a un mese esatto dal confronto a Temptation. E in questa occasione i due hanno mostrato di continuare a vivere insieme, rivelando, oltretutto, di voler presto sposarsi e di mettere su famiglia. Quindi tutto bene quel che finisce bene. In bocca al lupo ai due fidanzati, e che riescano a esaudire il loro desiderio.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *