Simona Ventura addolorata: il messaggio sui social

By on agosto 22, 2017
Foto Simona Ventura

Simona Ventura rompe il silenzio: il dolore provato

Addolorata dopo quanto avvenuto a Ischia ieri sera, Simona Ventura ha usato i social per sottolineare il suo stato d’animo.

“Vi abbraccio forte amici di Ischia! Un altro gioiello del nostro paese colpito al cuore”.

Queste le parole della conduttrice di Selfie sul terremoto che ha colpito l’isola ieri sera. Una scossa di magnitudo quattro con epicentro a tre chilometri a nord da Casamicciola, ha sconvolto la cittadinanza provocando due morti e trentasei feriti. Il crollo della Chiesa di Santa Maria del Suffragio ha tolto la vita a un’anziana. Un’altra donna è stata trovata morta sotto le macerie. In queste ore i soccorsi continuano per salvare le persone intrappolate sotto i calcinacci. Simona Ventura ha mostrato tutta la sua solidarietà sui social, postando una foto, visibile in basso, della tragedia. A distanza di circa un anno un altro terremoto ha colpito l’Italia. L’autunno del 2016 era stato infatti segnato da una serie di scosse che hanno messo in ginocchio il centro del paese.

Simona Ventura si sfoga su Instagram: la grande sofferenza

Simona Ventura ha espresso sui social il suo dolore per quanto avvenuto a Ischia ieri sera. Un terremoto di magnitudo quattro a nord dell’isola ha causato due morti e trentasei feriti. La conduttrice di Canale 5 ha usato i social per mostrare la sua vicinanza alle vittime del sisma. In queste settimane Simona Ventura ha trascorso le sue vacanze in Sardegna, pronta per tornare presto sul piccolo schermo. In base all’indiscrezione lanciata da Giuseppe Candela su Dagospia, sembrerebbe infatti che per l’ex moglie di Stefano Bettarini potrebbero aprirsi le porte di Temptation Island Vip e Striscia la notizia. L’isola delle tentazioni, in base al gossip potrebbe tornare a novembre, dopo il Grande Fratello Vip, puntando su un cast di personaggi famosi. Simona Ventura sarebbe attesa anche a Striscia la notizia nella prossima stagione televisiva, mentre Surviving Africa sarebbe alla ricerca di un conduttore.

foto terremoto Ischia

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *