Simona Ventura al posto di Filippo Bisciglia a Temptation Island!

By on agosto 21, 2017
foto simona ventura conduce temptation island

Temptation Island: Filippo Bisciglia cede il posto a Simona Ventura?

E’ da poco andata in onda l’ultima edizione di Temptation Island, lo show ideato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, ma è già in programma un’edizione Vip della trasmissione. Stavolta, nel ruolo di conduttore, dovrebbe esserci Simona Ventura. A lanciare la bomba, ci ha pensato Dagospia. Secondo alcune indiscrezioni, l’edizione Vip dell’isola delle tentazioni, dovrebbe andare in onda verso la fine dell’anno, subito dopo il Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi, la moglie dell’ex capitano della squadra di calcio della Roma. I fan di Filippo Bisciglia non hanno nulla da temere, il conduttore tornerà nell’edizione di Temptation Island dedicata alle persone comuni. Simona Ventura, dopo la fine Selfie, che al momento non risulta essere confermato per una nuova stagione, dovrebbe occuparsi dell’edizione dell’isola delle tentazioni che vede protagoniste coppie formate da personaggi famosi.

Filippo Bisciglia addio a Temptation Island. Simona Ventura al posto suo

Filippo Bisciglia ha condotto Temptation Island per ben quattro edizioni del programma. Simona Ventura sarà in grado di prendere le redini del programma e permettere al pubblico da casa di appassionarsi alle storie d’amore delle coppie formate da personaggi dello spettacolo? Sicuramente non stiamo parlando di una presentatrice alle prime armi, Simona Ventura è una delle migliori conduttrici che abbiamo sul piccolo schermo. La sua versione di Temptation Island sarebbe sicuramente diversa da quella presentata da Filippo Bisciglia durante il corso di questi anni. Simona è una presentatrice molto ironica. Molto spesso di pancia, che non riesce a rimanere neutrale. Sarà sicuramente interessante vederla alle prese con le vite di coppia dei personaggi famosi nostrani. Al momento, il cast dello show è completamente top secret. Secondo alcune indiscrezioni, la prima coppia ad aver aderito al programma sarebbe quella formata da Lory Del Santo e il suo baby fidanzato.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *