X


Simona Ventura come Stefano Bettarini? Arriva il cambiamento

Scritto da , il Agosto 30, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Simona Ventura

Stefano Bettarini e Simona Ventura cambiano vita? L’indiscrezione

Aria di cambiamento per Simona Ventura? La conduttrice di Selfie su Instagram Stories ha reso partecipi i suoi followers di una gita in bicicletta tra la natura. Entusiasta la Ventura ha ammesso:

“Qui bisogna venire a cambiare vita”.

Dietro il commento della 52enne si nasconde qualche novità in arrivo? Nel video la presentatrice di Bentivoglio, con il fiatone per la passeggiata in bici, non ha specificato altro, limitandosi a mostrare il paesaggio che la circonda, definendolo meraviglioso. In queste settimane Simona Ventura sta trascorrendo le sue vacanze in Sardegna con il compagno Gerò Carraro, e i figli. Voglia di cambiamento per la conduttrice? In queste ore a infiammare il gossip è stato anche Stefano Bettarini.Per l’ex calciatore potrebbero presto arrivare novità in grado di cambiare e arricchire la sua vita. Intervistato dal settimanale Chi, come riportato da Tgcom24, Stefano Bettarini sarebbe pronto per fare un passo avanti nel suo rapporto con Nicoletta Larini. La coppia, che vive un amore bruciante da circa tre mesi, ha già iniziato una convivenza e presto potrebbe stupire il pubblico con un’altra novità.

Simona Ventura e Stefano Bettarini ancora uniti: la novità

Stefano Bettarini, intervistato dal settimanale Chi, avrebbe sottolineato di non pensare al matrimonio ma di essere pronto per diventare di nuovo papà. L’ex calciatore avrebbe ammesso di essere aperto riguardo la possibilità di avere un figlio da Nicoletta che a 23 anni ha ammesso di sentirsi più matura rispetto alle sue coetanee. La differenza d’età sembrerebbe non essere un problema per Bettarini e Nicoletta, forti di un amore che al momento sembra solido come la roccia. Insomma, Stefano Bettarini e Simona Ventura potrebbero essere uniti dalla voglia di cambiamento. I due ex negli ultimi mesi hanno recuperato il loro rapporto, che si era incrinato dopo alcune dichiarazioni fatte da Bettarini al Grande Fratello Vip. L’esperienza da inviato all’Isola dei Famosi 12 ha di fatto rivalutato l’ex calciatore agli occhi del pubblico. Bettarini tornerà accanto ad Alessia Marcuzzi nella prossima edizione del reality di Canale5? Per il momento nessuna certezza. Incerto è anche il ruolo che ricoprirà Simona Ventura nella prossima stagione televisiva. Troncato il gossip sulla conduzione di Striscia la notizia, per la conduttrice, in base quanto sottolineato da Tvblog, sarebbe volata via anche l’opportunità di Surviving Africa. Il reality di Italia 1 previsto per novembre, sarebbe infatti stato cancellato, in base l’indiscrezione lanciata dal sito. Gli ultimi rumors vocifererebbero di una possibile conduzione da parte della conduttrice di Temptation Island Vip. Per il momento però ancora nessuna conferma ufficiale.