Simona Ventura e Alessia Marcuzzi malinconiche: il triste ricordo

By on agosto 31, 2017
Foto Alessia Marcuzzi e Simona Ventura

Alessia Marcuzzi e Simona Ventura: il loro ricordo di Lady D sui social

Simona Ventura e Alessia Marcuzzi hanno voluto ricordare la principessa del popolo Lady Diana, a vent’anni dalla sua misteriosa morte. L’ex conduttrice di Selfie – Le cose cambiano ha infatti postato sul suo profilo Intagram una magnifica foto di Lady D in cui indossava un vestito rosso, e sotto l’immagine ha voluto ricordare tutte le grandezze della principessa più amata del mondo. Simona ha infatti dichiarato che sono già passati 20 anni dalla sua scomparsa, e mai come oggi sta emergendo la verità e anche l’orgoglio dei due figli nei confronti della madre. Inoltre, la Ventura ha aggiunto che da quando Diana è entrata a far parte della famiglia reale, la monarchia non è stata più la stessa, ma ha attraversato un cambiamento lento e al contempo inesorabile. Infine, la conduttrice ha ammesso che le manca, salutandola attraverso l’ashtag #ladyD. Anche Alessia Marcuzzi ha avuto lo stesso pensiero della collega, e ha caricato durante la giornata di oggi una foto della principessa in bianco e nero. Nella didascalia del dolce scatto, la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha ricordato una perla che Diana aveva più volte riportato: ecco quale.

Simona Ventura e Alessia Marcuzzi ricordano Lady Diana: le loro parole

Se Simona Ventura ha voluto esprimere il proprio pensiero su Lady Diana, Alessia Marcuzzi ha scritto una delle frasi più celebri annunciate dalla principessa del popolo, che recitava in inglese queste parole: “They say it is better to be poor and happy than rich and miserable, but how about a compromise like moderately rich and just moody?” Infine, la bionda conduttrice ha concluso il suo discorso scrivendo anche l’ashtag #LadyDiana. In ricordo della morte della principessa, Canale 5 trasmetterà stasera il film Diana – La storia segreta di Lady D, in cui in chiave romanzata si ripercorrono gli ultimi anni di vita della principessa, ovvero quelli in cui la donna si era mostrata al mondo con l’umanità che l’aveva sempre contraddistinta. Quale sarà invece il futuro lavorativo delle conduttrici che hanno voluto ricordarla sui social? Per Simona Ventura ancora sarebbe tutto da decidere: l’ex conduttrice di Selfie era infatti pronta a tornare in tv su Italia 1 con il nuovo reality Surviving Africa, programma che però è stato momentaneamente cancellato. Alessia Marcuzzi invece, dopo la conduzione del Wind Summer Festival, salvo altri impegni, sarà al timone della quarta edizione de L’Isola targata Mediaset, prevista per la stagione televisiva 218.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *