Simona Ventura e Enrico Papi insieme: cosa bolle in pentola? FOTO

By on agosto 12, 2017
Foto Simona Ventura e Enrico Papi in vacanza in Sardegna

Enrico Papi in compagnia di Simona Ventura: la FOTO in vacanza in Sardegna

Simona Ventura ha caricato poche ore fa una foto sul suo profilo Instagram che ha fatto entusiasmare tutti i suoi followers: la nuova conduttrice di Surviving Africa ha infatti caricato uno scatto insieme a Enrico Papi, e sotto l’immagine ha scritto una dedica rivolta al conduttore veramente dolce e sentita. Simona Ventura ha infatti affermato che è sempre un piacere per lei stare insieme a Enrico, in quanto sin dai tempi di GBR fino ad ora i due quando si vedono condividono sempre divertenti momenti tra risate e buona compagnia. Infine, l’ex conduttrice di Selfie le cose cambiano ha voluto onorare l’amico scrivendo il suo motto che l’ha reso ancora più noto e apprezzato, ovvero ‘moooseca’, che Papi diceva ogni volta che lanciava le sfide all’interno del suo programma cult Sarabanda. Insomma, i due amici si sono quindi incontrati in Sardegna, in cui Simona Ventura ormai vive dall’inizio dell’estate: cosa bolle in pentola?

Simona Ventura entusiasta con Enrico Papi: “Che piacere stare insieme ogni volta!”

Simona Ventura è sbarcata in Sardegna ormai da più di un mese, e ogni giorno ha caricato sui social divertenti foto e video delle sue pazze ma anche romantiche vacanze. Infatti, se qualche giorno fa la nuova conduttrice di Surviving Africa aveva postato un suo video mentre imitava la popstar Madonna a bordo della sua barca, poco tempo dopo aveva voluto mostrare tutta la tenerezza di un suo abbraccio insieme al fidanzato. Inoltre, negli ultimi tempi l’hanno raggiunta anche i suoi due figli avuti con Stefano Bettarini: Simona Ventura infatti aveva condiviso su Instagram più di una foto in cui si era fatta vedere al settimo cielo con le sue creature. L’ultimo scatto inoltre ha avuto dell’incredibile: insieme a Super Simo è apparso infatti proprio Enrico Papi, in cui entrambi sorridenti indicano con un dito il cielo: è stato un incontro casuale o i due forse hanno in mente di lavorare insieme? Staremo a vedere.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *