Simona Ventura lancia un sondaggio: cos’è successo sui social

By on agosto 23, 2017
foto simona ventura conduce temptation island

Simona Ventura apre un sondaggio sui social

Simona Ventura è da poco tornata in televisione con il programma di successo Selfie, conquistando nuovamente il cuore del pubblico da casa che da anni aspettava il suo ritorno sul piccolo schermo. Oltre ad ottenere un buon riscontro con i telespettatori, Simona ha riscosso una certa popolarità anche con gli utenti del web. La conduttrice di Selfie si trova a suo agio nel mondo dei social, dove frequentemente aggiorna i suoi followers con quella che è la sua vita quotidiana. Ma non solo. Simona Ventura, qualche ora fa, ha chiesto l’aiuto del popolo del web. Il motivo? Semplice: la scelta della sua nuova immagine del profilo. E’ una scelta difficile per la conduttrice, così ha aperto un sondaggio su Instagram dove chiede ai suoi followers di votare la loro immagine preferita, con la bella presentatrice come protagonista. La foto che riceverà più voti sarà quella scelta da Simona come nuova immagine del profilo.

Simona Ventura indecisa: chiede l’aiuto dei suoi followers

I social sono diventati un ottimo mezzo di comunicazione e Simona Ventura lo sa bene. Il suo profilo Instagram è un utile metodo per restare in contatto con il suo pubblico, anche quando non è in onda sul piccolo schermo. Ormai i suoi followers sono un punto di riferimento per la conduttrice di canale 5 e per questo motivo ha chiesto loro aiuto per scegliere la sua nuova immagine del profilo. Intanto, secondo alcune indiscrezioni trapelata in rete, Simona Ventura sarebbe stata scelta per condurre l’edizione Vip di Temptation Island, il programma ideato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Nulla è stato confermato dalla conduttrice più ironica del piccolo schermo. Non ci resta, come al solito, che aspettare. Nel frattempo, correte a votare il vostro scatto preferito sul profilo di Simona.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *