Simona Ventura prima di Surviving Africa: la foto con Paola Caruso

By on agosto 14, 2017
Foto Simona Ventura e Caruso

Surviving Africa, Simona Ventura in vacanza con Paola Caruso: la FOTO

Paola Caruso è finalmente giunta in Sardegna dopo aver trascorso la prima parte dell’estate in Spagna. L’amica di Simona Ventura si è innamorata in tutto e per tutto della penisola iberica, dopo la sua esperienza televisiva all’interno del reality Supervivientes, L’Isola dei Famosi spagnola. In quell’occasione, l’ex Bonas di Avanti un altro aveva fatto molto parlare di se per il suo comportamento a volte aggressivo, che non era particolarmente piaciuto al resto dei naufraghi tanto che l’avevano esclusa dal gruppo. Durante una delle ultime puntate, in studio era intervenuta anche la nuova conduttrice di Surviving Africa sia per infondere coraggio all’amica Paola Caruso, sia per ammonirla un po’ sul suo comportamento. Le due dopo aver condiviso l’esperienza de L’Isola in Italia non si sono più divise, e ieri si sono ritrovate finalmente insieme in vacanza: cosa avrà combinato la coppia di amiche in Sardegna?

Paola Caruso e Simona Ventura in Sardegna prima di Surviving Africa

Simona Ventura si trovava in Sardegna dall’inizio dell’estate, sia in compagnia del suo amato Gerò, sia dei suoi due figli Giacomo e Niccolò Bettarini, avuti dalla sua precedente relazione con l’ex calciatore, sia della sua figlia acquisita Caterina. Questo periodo era servito a Simona sia per dimenticare una volta per tutte la stagione televisiva passata, non particolarmente felice a causa degli ascolti flop del suo Selfie – Le cose cambiano, sia per voltare pagina: la bionda conduttrice tornerà infatti in tv su Italia1, con un programma tutto nuovo che si chiama Surviving Africa. Nel frattempo, Simona Ventura si sta godendo la pausa estiva in compagnia delle persone che più ama: nell’ultimo scatto caricato su Instagram è apparsa vicino alla sua amica Paola Caruso, la quale dopo il soggiorno in Spagna, ha deciso di trascorrere un po’ di tempo nell’isola.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *