Simone Rugiati risponde a Domenico Manfredi del Grande Fratello

By on agosto 17, 2017
Foto Simone Rugiati

Grande Fratello, Domenico Manfredi contro Simone Rugiati: la risposta dello chef

I giorni scorsi, mediante un lungo post condiviso sul suo profilo facebook, l’ex concorrente del Grande Fratello, il pugliese Domenico Manfredi, si era scagliato contro lo chef Simone Rugiati, per un episodio avvenuto in un locale a Gallipoli. Secondo l’ex gieffino, il cuoco si sarebbe rifiutato di lasciare a lui e ai suoi amici il tavolo che avevano prenotato, iniziando a gridare contro i buttafuori, per poi essere infine allontanato dal locale. Dopo qualche giorno di silenzio è arrivata, sempre tramite facebook, la risposta dello chef, che si è fatto conoscere per essere stato ospite di Antonella Clerici alla Prova del Cuoco, per poi passare alla conduzione del programma Cuochi e Fiamme su La7, fino ad arrivare a collaborare con Maria De Filippi a Tu si que vales e come mentore a Selfie- le cose cambiano.

Domenico Manfredi del Grande Fratello smentito da Simone Rugiati

Dopo che lo spiacevole evento raccontato su facebook dall’ex concorrente del Grande Fratello, Domenico Manfredi, ha fatto il giro di gran parte delle testate giornalistiche, lo chef Simone Rugiati ha replicato alle parole del ragazzo. Il cuoco sostiene che quanto raccontato da Manfredi sia totalmente falso e che di ciò risponderà pubblicamente il suo avvocato, essendo una calunnia che potrebbe ledere la sua immagine. Rugiati ammette di non avere un carattere facile e di arrabbiarsi facilmente se viene attaccato in un certo modo, ma nega totalmente i fatti descritti dall’ex gieffino, che possono sembrare veri a chi conosce il suo temperamento. Lo chef non si è trattenuto neanche nei confronti della stampa, che accusa di aver ingigantito maggiormente la notizia. È stata proprio l’eccessiva divulgazione della faccenda a spingerlo a rispondere, poiché non era sua intenzione replicare a quella che considerava soltanto una voce che sarebbe passata in fretta in secondo piano.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al liceo scientifico e studentessa di fisioterapia all'università. Da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *