Soap Opera stasera in prima Tv su Canale 5. Trama del film

By on agosto 10, 2017
Foto Soap Opera

Soap Opera, questa sera in prima Tv su Canale 5. Il cast e la trama del film

Questa sera su Canale 5, in prima visione su una rete generalista, andrà in onda, a partire dalle 21:15, subito dopo Paperissima Sprint Estate, il film Soap Opera. Soap opera è un film del 2014 diretto da Alessandro Genovesi, che vede come attori protagonisti Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Ricky Memphis e Diego Abatantuono. La pellicola è stata realizzata dalla casa di produzione Colorado Film e distribuita in Italia nel 2014. La storia a cui assistiamo nel film coinvolge gli abitanti di un condominio che si trova in una città non molto precisata; alcuni indizi fanno si che si ipotizzi Milano, nei giorni di festa tra Natale e Capodanno. In questo condominio convive una comunità di inquilini eccentrici, che si fanno sempre i fatti degli altri e si infilano sempre nella vita degli altri.

Soap Opera, oggi, giovedì 10 agosto, su Canale 5. La trama del film in prima Tv

Andrà in onda stasera su Canale 5, alle 21:15 il film Soap Opera in prima visione. Al piano terra vivono Gianni e Mario, sono due gemelli eterozigoti uniti a da questa fratellanza; un’incidente ha costretto Mario sulla sedia a rotelle. Di fronte a loro nel palazzo c’è Pietro, un uomo chiuso che ha ereditato l’appartamento alla morte della madre. Passando al piano superiore, troviamo l’allegra Alice, attrice di una soap; ha anche il vizio del sesso e degli uomini in divisa. Al secondo piano invece c’è Francesco, ha spesso amanti con le quali ha tradito la fidanzata e prova quindi a gestire il rimorso; l’amico Paolo, un uomo depresso con un figlio in arrivo e l’idea fissa di amare Francesco. In questo condominio sono tutti quindi mine vaganti. A esplodere per primo è Pietro, che si spara e fa partire una serie di fatti nel palazzo. Appuntamento a stasera con Soap Opera.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *