Sonia Lorenzini ed Emanuele criticati per la loro vacanza: la replica

By on agosto 9, 2017
Foto Emanuele Sonia

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti attaccati sui social: cos’è successo

Le critiche sono sempre all’ordine del giorno quando si tratta dei personaggi usciti fuori da Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi tornerà a settembre con una nuova edizione ricca di tronisti e di dame e cavalieri. Il Trono Classico e il Trono Gay hanno raccolto un grande successo nella scorsa stagione, ma più di tutti è stato il Trono Over. Complice la presenza di veterani quali Gemma e Giorgio. Si è ancora nel pieno della stagione estiva e gli ex protagonisti di Uomini e Donne si stanno godendo le vacanze. Tra questi vi sono Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. L’ex tronista da quando ha posato gli occhi su di lui non l’ha più mollato per un secondo tanto che sono subito andati a convivere. Ora i due sono più felici che mai anche perché si stanno godendo delle meritate vacanze. Peccato che alcuni utenti social non siano affatto d’accordo.

Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini replicano alla critiche

C’è un qualcosa che dilaga sui social soprattutto sotto le foto delle vacanze fatte dagli ex protagonisti di Uomini e Donne. Questo qualcosa è classificabile sotto la parola “Invidia”. Ebbene sì, molti sono invidiosi dei posti da favola che molte coppie innamorate riescono a vedere insieme. Clarissa e Federico sono stati attaccati per un mese intero per via delle loro vacanze all’estero, ma ora tocca anche alla coppia composta da Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. Molti utenti li hanno definiti dei fannulloni che solo grazie alla ricchezza e a nient’altro possono permettersi tali lussi in vacanza. La tronista non ci è stata ha un commento di una utente ha replicato che si guadagna tutti i giorni da vivere in maniera onesta e che non c’è niente di male nell’essersi presa una vacanza. Anche Emanuele Mauti è intervenuto affermando che dopo 11 mesi d’ufficio è più che normale prendersi una pausa da tutto e da tutti. Quando avrà ufficialmente fine l’invidia sui social?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *