Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti: il relax dopo le critiche (FOTO)

By on agosto 12, 2017
Foto Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti in Puglia

Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini in vacanza: come procede

Uomini e Donne ha spesso formato coppie stabili che, anche dopo la fine del programma, sono durate nel tempo: è il caso di Sonia Lorenzini e di Emanuele Mauti, che sono ormai fidanzati dallo scorso Febbraio, ed appaiono sempre più affiatati ed innamorati. Lo scorso Giugno la coppia si era concessa una vacanza ad Ischia, ed ora sta trascorrendo un altro periodo di ferie in Puglia. Qualche giorno fa, tuttavia, i due fidanzati hanno ricevuto commenti poco piacevoli sui loro canali social: Sonia ed Emanuele sono stati aspramente criticati per la loro vacanza, definiti come dei fannulloni, che solo grazie ai soldi che han guadagnato in Tv possono permettersi un tale lusso. La coppia, dopo aver replicato a questi commenti dettati dall’invidia, sta continuando la propria vacanza senza pensieri.

Sonia Lorenzini in vacanza con Emanuele Mauti: la felicità dopo le critiche

La vacanza di Emanuele Mauti e di Sonia Lorenzini, nonostante le inutili critiche, sta procedendo a gonfie vele: la coppia di fidanzati si sta completamente dedicando al relax nella splendida cornice pugliese. I due pubblicano foto e video sui loro canali Instagram, documentando la vacanza, in modo da restare sempre a stretto contatto con i propri fan. I due appaiono felici e spensierati e proprio ieri si sono concessi una bellissima gita in barca in compagnia di amici, con tanto di nuotata nel limpidissimo mare che li circonda. Alla sera, Sonia ha cucinato per tutti una buonissima pasta alla carbonara, ricevendo complementi di lode. Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini sono stati davvero fortunati: quest’ultima lo ha scelto d’impulso, anticipando i tempi: non resisteva più all’idea di iniziare un percorso con lui, e le esterne di Uomini e Donne concedevano troppo poco tempo per amare veramente. Il trono classico tornerà dal prossimo Settembre su Canale 5, e saprà sicuramente regalarci altri momenti emozionanti come quelli di Sonia ed Emanuele.

Foto Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti in vacanza

About Mattia Ferrarini

Nato a Verona, classe 1993, ha da sempre un'innata passione per il mondo della televisione e dello spettacolo. Dopo aver conseguito una Laurea in Scienze e Tecnologie delle Arti e dello Spettacolo, inseguendo il sogno non ancora svanito di diventare sceneggiatore, ha deciso di riprendere in mano la carriera universitaria, iscrivendosi alla Laurea Magistrale in Filologia Moderna. Oltre a queste noiose informazioni, è amante della musica, della letteratura e, lo ammette senza vergogna, di tutto ciò che sia trash.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *