Sossio Aruta prima del Trono Over: la dedica per il nipote

By on agosto 9, 2017
foto sossio aruta

Trono Over: Sossio Aruta fa una speciale dedicata al nipote

Da qualche anno è uno dei cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Maria De Filippi dedicato alla ricerca dell’anima gemella anche se non si è nel fiore degli anni. Sossio Aruta è uno dei personaggi più discussi e chiacchierati dell’intera stagione, escludendo ovviamente l’amatissima Gemma Galgani e le sue disavventure in campo amoroso. Il cavaliere del Trono Over è sempre pronto ad aggiornare i suoi followers con tutto ciò che gli accade durante il giorno. Oggi ha dedicato una foto al suo piccolo nipotino, che gli è stato accanto in un periodo particolarmente difficile. Sono trascorsi 3 anni quando tu ancora bambino mi hai coccolato nel momento peggiore della mia vita vita scrive Sossio Aruta sul suo profilo social. Sei un nipotino speciale (…) Oggi ti posso vivere con il sorriso e con serenità, ti voglio bene conclude il cavaliere di Uomini e Donne.

Sossio Aruta del Trono Over e la tenera dedica al nipote

Negli scorsi giorni, il protagonista di Uomini E Donne, Sossio Aruta ha firmato un importante contratto di lavoro. Finalmente, dopo tanti anni, il cavaliere del Trono Over ritorna sul campo da calcio, nella speranza di poter realizzare il suo più grande sogno. Intanto, prima di ritornare a tirare calci al pallone, Sossio Aruta si concede un momento di tenerezza, dedicando al nipote un dolce post sul suo profilo social. Zio non dimentica, sei nel mio cuore scrive il cavaliere del Trono Over, ricordando quando suo nipote gli è stato accanto in un periodo buio della sua vita. Molto probabilmente, potrebbe riferirsi alla fine del suo precedente matrimonio e dal suo allontanamento dai figli, che può vedere soltanto di rado. Ma i brutti momenti sono passati e Sossio, in attesa della nuova edizione di Uomini e Donne, si gode il suo bel nipote.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *