X


Stefano Bettarini e Nicoletta Larini felici al mare. LA FOTO

Scritto da , il Agosto 25, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Stefano Bettarini e Nicoletta

Stefano Bettarini: la foto al mare con Nicoletta Larini

Continua la favola d’amore di Stefano Bettarini. L’ex marito di Simona Ventura da circa tre mesi ha iniziato una storia con Nicoletta Larini. Bionda, giovane e bella, la fashion designer 23enne sembrerebbe aver rapito l’ex calciatore che poche ore fa su Instagram ha postato una foto con la compagna al mare, visibile in fondo all’articolo. Sullo sfondo un tramonto mozzafiato. Stefano Bettarini ha commentato l’immagine limitandosi a poche parole:

“Io e te sunset”.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è tornato sui social dopo circa due settimane d’assenza. Lo scatto con la nuova fidanzata, regalato da Bettarini su Instagram, è stato sommerso dai like. La storia con la figlia del pilota di Formula 1 Nicola Larini prosegue a gonfie vele per Stefano Bettarini che la scorsa stagione televisiva è stato al centro del gossip, oltre che per le confessioni fatte al Grande Fratello Vip, anche per la breve frequentazione con Dayane Mello. Il 45enne di Forlì sta trascorrendo le sue vacanze in Sardegna tra gite in barca, bagni al mare e spiagge da sogno. A raggiungerlo in queste settimane sono stati anche i figli, Giacomo di 16 anni e Nicolò di 18.

Stefano Bettarini in vacanza con Nicoletta Larini: la foto al tramonto

Stefano Bettarini ha fatto conoscere così la nuova fidanzata ai figli, che lo hanno raggiunto in vacanza nelle scorse settimane. Segno che con la fashion designer la storia sta diventando seria. La coppia sta ormai insieme da circa tre mesi e Stefano Bettarini sembrerebbe aver trovato la giusta dimensione con la 23enne, nonostante la grande differenza d’età. L’ex calciatore ha ammesso, in un intervista per il programma #Estate, di non pensare al matrimonio, convinto che una storia d’amore possa funzionare anche senza l’anello al dito. Sarebbe ancora presto anche per una convivenza, in base quanto dichiarato da Bettarini nelle scorse settimane. Al momento il 45enne si gode le vacanze estive insieme a Nicoletta Larini. È ancora incerto se Bettarini tornerà al fianco di Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi 2018. Dopo aver vestito i panni d’inviato nella scorsa stagione televisiva il calciatore tornerà protagonista nel reality di Canale5? In questi mesi il 45enne ha recuperato il rapporto con l’ex moglie Simona Ventura, che si era incrinato a causa di alcune confessioni fatte a Clemente Russo durante il GF Vip. La Ventura presto dovrebbe tornare su Canale5 con nuovi programmi. Smentita la presenza a Striscia la Notizia per la 52enne potrebbe arrivare forse una nuova sfida con la conduzione di Temptation Island Vip.

foto Stefano Bettarini e Nicoletta Larini