X


Stefano Bettarini irritato in vacanza: tolleranza al limite

Scritto da , il Agosto 2, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Stefano Bettarini

Bettarini non ce la fa più: le sue parole su Instagram

Chi sta meglio di Stefano Bettarini? L’ex inviato de L’Isola dei Famosi è infatti felicemente fidanzato da ormai 3 mesi con la bella e bionda Nicoletta Larini, e sta trascorrendo dall’inizio dell’estate le sue vacanze insieme alla sua ragazza tra cene eleganti e romantiche gite in barca. Solo una cosa sembra non gradire Bettarini: il sole cocente. Stefano ha infatti caricato recentemente su Instagram una foto in cui è apparso con il suo solito fisico statuario mentre stava prendendo il sole a bordo della sua barca, ma ha anche ammesso di non riuscire più a sopportare il caldo. Anzi, l’ex calciatore ha proprio specificato di non tollerare più queste temperature, scrivendo testuali parole:

“Tolleranza zero!”

E sotto tale dichiarazione ha aggiunto due fuochi, per palesare nuovamente che si riferiva al caldo di questi giorni. L’unica persona che potrà sollevargli il morale è comunque solo la sua fidanzata Nicoletta, con la quale le cose sembrano andare veramente a gonfie vele.

Stefano Bettarini: “Tolleranza zero!”. Cosa è successo?

Bettarini e Nicoletta potrebbero addirittura andare a convivere insieme entro la fine dell’estate: i due d’altronde sono sempre insieme, inoltre lei avrebbe conosciuto anche l’intera famiglia di Stefano Bettarini. Nessuna conferma sulla probabile amicizia tra lei e l’ex del calciatore Simona Ventura, ma Nicoletta Larini ha già comunque oltrepassato con successo lo scoglio più grande: i figli. Sia Giacomo che Niccolò Bettarini hanno infatti conosciuto ed apprezzato la nuova fidanzata del padre, la quale avrebbe avuto quindi la loro approvazione. Stefano Bettarini si sta godendo attualmente le vacanze di nuovo a bordo della sua amata barca, anche se il caldo di questi giorni sembra proprio non sopportarlo! L’ex inviato de L’Isola ha infatti scritto sotto un suo bollente scatto che la sua tolleranza è arrivata per queste alte temperature è quasi arrivata al limite.