Stefano De Martino come Belen: il sospetto su una foto

By on agosto 28, 2017
Foto Stefano De Martino

Belen Rodríguez e Stefano De Martino: l’attacco che li unisce

Stefano De Martino è stato duramente attaccato nelle ultime ore su Instagram a causa di una sua foto che ha caricato nel medesimo social. L’ex di Belen, che recentemente è volato a Mykonos con la sua nuova fidanzata Gilda, ha voluto infatti mostrare ai suoi fan la sua agilità, facendosi vedere sopra un muretto. La foto è stata scattata dal basso ed in primo piano vi era il suo piede, che in poco tempo ha attirato l’attenzione di tutti: sembrerebbe infatti che le dita del ballerino di Amici siano magicamente aumentate da cinque a sei. Insomma, che Stefano abbia fatto troppo uso di Photoshop per apparire più bello agli occhi degli altri? Come ben sappiamo, il programma di ritocco lascia sempre qualche indizio, e anche questa volta sembra che non abbia risparmiato chi ne ha voluto fare uso. Alcuni fan di De Martino lo hanno comunque difeso: per molti infatti il presunto sesto dito sarebbe soltanto un callo causato dall’attività sportiva a cui si sottopone Stefano quotidianamente. Sta di fatto, che ciò che è successo al ballerino fa ricordare ciò che è accaduto recentemente anche alla sua ex moglie, accusata anche lei per lo stesso motivo.

Stefano De Martino si ritocca le foto come Belen? L’indizio sui social

Belen Rodríguez era stata infatti duramente attaccata sempre sui social, rea di aver modificato una sua foto con lo scopo di rendere il suo lato b più rotondo. L’uso del programma di ritocco aveva però reso i piedi dell’ex moglie di Stefano De Martino piatti ed allungati, e molti fan della showgirl argentina l’aveva accusata di fare troppo uso di Photoshop. Come lei, anche Stefano ha subito lo stesso trattamento: le pesanti accuse erano motivate soprattutto dal fatto che due belli come loro non dovrebbero proprio pensare al fotoritocco. Insomma, è proprio così? Stefano si trova attualmente a Mykonos insieme a degli amici ma anche alla sua nuova fiamma Gilda, con cui sarebbe fidanzato ormai da alcune settimane. Questa estate è stata per il ballerino di Amici molto movimentata, in quanto gli sono stati affibbiati numerosi flirt, a volte anche infondati: era successo per esempio con l’ex isolana Dayane Mello, ma anche con Desiree Popper di Uomini e Donne e persino con l’amica di Emma Elodie. Il cuore di De Martino batterebbe comunque soltanto per la stilista, con cui avrebbe dimenticato definitivamente Belen Rodriguez.

Foto Stefano De Martino piede

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *