Stefano De Martino: il bel gesto che ha emozionato il web

By on agosto 17, 2017
Foto Stefano De Martino

Stefano De Martino ha emozionato tutti con un gesto compiuto in silenzio

Il ballerino di Amici Stefano De Martino quest’estate si sta godendo le vacanze tra Ibiza e Formentera, anche per stare più vicino al piccolo Santiago, il figlio avuto dall’ex moglie, la showgirl argentina Belen Rodigruez. Negli ultimi giorni, però, Stefano è tornato nella sua Napoli, che è stata il teatro di un emozionante gesto compiuto dal ballerino nell’assoluto silenzio e con grande sensibilità. De Martino si è recato in ospedale per far visita ai bambini del reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ateneo Vanvitelli. La notizia della visita in ospedale del ballerino non ci è pervenuta dai profili social del ragazzo, che ha voluto tenere per sé questa esperienza, ma proprio dalla pagina facebook dell’AGOP (Associazione Genitori Oncologia Pediatrica) che ha postato le foto che mostrano Stefano, sorridente, in compagnia del personale dell’ospedale durante la sua visita.

Stefano De Martino in ospedale per far visita ai pazienti oncologici: il silenzioso gesto che ha emozionato il web

Nonostante il ballerino napoletano Stefano De Martino sia molto attivo sui social, pubblicando spesso anche scatti privati, quando si tratta di questioni delicate è sempre molto attento e dimostra grande sensibilità.

Forza ragazzi…grazie Stefano e in particolare al nostro sostenitore che ha permesso questa gradita visita!

Queste sono le parole che si leggono sulla pagina facebook dell’AGOP (Associazione Genitori Oncologia Pediatrica) che ha voluto ringraziare il ballerino per aver fatto visita ai bambini e ai ragazzi che in questo momento stanno rinunciando alle vacanze per riprendere in mano la loro vita. Stefano ora è tornato in Spagna per continuare le sue vacanze tra le isole di Ibiza e Formentera in compagnia di alcuni amici e ha in programma, per i prossimi giorni, numerose serate tra i vari locali, per poi prepararsi agli impegni lavorativi della prossima stagione televisiva.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *