Tale e Quale Show 2017, anticipazioni concorrenti: pronto Marco Carta

By on agosto 1, 2017
foto marco carta

Marco Carta nuovo concorrente a Tale e Quale Show 2017?

Marco Carta circa 10 anni fa ha vinto la settima edizione di Amici di Maria De Filippi, e da quel momento in poi ha avuto diverse soddisfazioni, tra le quali la vittoria nel 2009 del Festival di Sanremo con la canzone “La Forza Mia”. Ma non è finita qua perchè l’anno scorso ha anche partecipato al reality show L’Isola dei Famosi, arrivando fino alla semifinale. Qualche mese fa ha pubblicato il suo settimo album dal titolo “Tieniti forte”, trainato dalla hit “Il Meglio sta arrivando”. Ma le novità per Marco Carta non sono finite qua. Il motivo? In pratica, in base alle indiscrezioni raccolte dal noto blog televisivo TvBlog.it, Carta dovrebbe entrare nel cast della prossima edizione del talent vip Tale e Quale Show. E se venisse confermata questa notizia, sarebbe esattamente il terzo cantante proveniente da Amici di Maria De Filippi a partecipare dopo Valerio Scanu e Debora Iurato.

Tale e Quale Show anticipazioni: arriva Marco Carta?

Come riportato dal blog TvBlog.it, insieme a Marco Carta a Tale e Quale Show 2017 ci dovrebbero essere anche la poliedrica cantante Donatella Rettore, l’opinionista e conduttrice Platinette, la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip Alessia Macari, Edy Angelillo, la cantante Annalisa Minetti, Piero Mazzocchetti, Benedetta Mazza e Valeria Altobelli. Marco Carta riuscirà a vincere Tale e Quale Show 2017 come è successo a Valerio Scanu e a Debora Iurato? In effetti, avere un fandom come il suo potrà sicuramente aiutarlo a sbaragliare l’agguerritissima concorrenza. E chissà se le sue imitazioni riusciranno a incantare il numerosissimo pubblico a casa. In effetti, Marco Carta non ha mai imitato nessuno, quindi sarà sicuramente curioso vederlo in queste nuove vesti. In attesa di saperne di più, le numerosi estimatrici di Carta si sono già riversate sui social per esprimere tutta la propria felicità se la news venisse confermata.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *