Tale e Quale Show 2017, anticipazioni: Federico Angelucci nel cast

By on agosto 1, 2017
foto federico angelucci tale e quale show

Tale e Quale Show: confermato Federico Angelucci?

Federico Angelucci ha vinto la sesta edizione di Amici di Maria De Filippi, battendo in finale la ballerina Agata Reale e la cantante Karima Ammar, arrivata terza. I telespettatori veterani di Amici sicuramente ricorderanno Federico per il suo comportamento che, di certo, non passava inosservato per la sua dialettica e per il suo punto di vista critico, polemico e rissoso, nei confronti delle dinamiche del programma, acclamato dal pubblico e amatissimo dai fan. Prima del termine della trasmissione Federico Angelucci pubblica il singolo Amore e Mistero, in seguito inserito nell’album Federico. Su di lui erano state riposte tantissime aspettative. Dopo la vittoria del talent è in tour con il musical Io Ballo e diventa co-protagonista del musical A un Passo dal Sogno. Ma Federico non si ferma al teatro ma arriva al cinema doppiando l’anime Goldrake e parte in tour in Italia, interpretando sia i suoi inediti che cover; adesso potrebbe arrivare sugli schermi di Rai1 partecipando a Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show 2017: Federico Angelucci nuovo concorrente?

Dopo la vittoria di Amici, Federico Angelucci arriva in Spagna dove viene ospitato in qualche trasmissione televisiva; viene annunciato anche un progetto internazionale che non vedrà mai la luce. Di Federico non si sa più nulla, nemmeno sui social. L’ultima notizia sul cantante risale al 2012 riguardo una denuncia per presunte molestie sessuali subite da Ercole Cellino. Secondo TvBlog, Federico Angelucci sarà nel cast della prossima stagione di Tale e Quale Show diretto da Carlo Conti. Potremmo finalmente rivedere il cantante dopo tanti anni dalla sua partecipazione ad Amici. Sarà molto curioso vedere come è cambiato fisicamente e che evoluzione ha subito il suo timbro di voce. Oltre a Federico, sembra ormai certa la partecipazione di Marco Carta, Donatella Rettore, Platinette, Alessia Macari, Edy Angelillo, Benedetta Mazza, Piero Mazzocchetti, Valeria Altobelli e Annalisa Minetti.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *