Tempesta d’amore anticipazioni: la confessione choc e l’incidente

By on agosto 5, 2017
foto Adrian Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore: Adrian pronto a lasciare Desirèe

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Adrian confesserà a Desirèe di essere innamorato di Clara. La ragazza farà di tutto per evitare di essere lasciata dal marito, ma sarà intenzionata a non ascoltare i consigli della madre. Nel frattempo a Tempesta d’amore, Adrian aiuterà William a scrivere le promesse nuziali, svelando però implicitamente di amare Clara. Nel frattempo la ragazza vincerà un concorso utile per partecipare alla settimana della moda a Berlino. Le bugie verranno a galla nelle nuove puntate della soap tedesca. Michael scoprirà il tradimento di Natascha e la caccerà di casa. Charlotte, sconvolta per la fine della sua storia con Nils, si rifugerà in una baita del Furstenhof e avrà un incidente. Sarà Werner a trovarla svenuta nel bosco e a portarla in ospedale. Quando la donna riacquisterà i sensi non riconoscerà più Michael. Charlotte, affetta da una terribile amnesia, penserà di essere nel 1987 e di essere ancora la moglie di Werner.

Tempesta d’amore, trame dal 7 al 12 agosto: il futuro di Oskar e Tina

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo il nuovo allontanamento di un personaggio della soap tedesca, Oskar verrà condannato a due anni di arresti domiciliari. Tina sarà felice. Il marito infatti potrà tornare a casa con lei. A tormentarla però il dubbio che il figlio che porta in grembo possa essere affetto da una grave malattia. Nelle puntate dal 7 al 12 agosto di Tempesta d’amore, Clara perderà il suo anello di fidanzamento. Sarà Andrè a trovarlo vicino al secchio dell’immondizia. Per uno strano gioco del destino Melli crederà che il compagno voglia chiederla in sposa. Il cuoco non riuscirà subito a dire la verità alla donna, lasciandola sognare un futuro insieme. L’appuntamento perciò con le altalene emotive di Tempesta d’amore è dal lunedì al sabato su Rete 4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *