Tempesta d’amore, trame prossima settimana: l’avvicinamento imprevisto

By on agosto 19, 2017

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame 21-26 agosto: nuovo bacio tra Clara e Adrian

Un nuovo bacio tra Clara e Adrian sconvolgerà i personaggi di Tempesta d’amore. La soap, in onda dal lunedì al sabato su Rete 4, vedrà avvicinarsi il matrimonio tra William e la Morgenstern. La giovane però continuerà a pensare a Lechner. Tina consiglierà all’amica di far chiarezza riguardo i suoi sentimenti prima di compiere un passo affrettato. Nelle puntate dal 21 al 26 agosto di Tempesta d’amore, Clara sarà impegnata nei preparativi delle nozze e del concorso di design. La giovane accetterà di indossare l’abito da sposa della nonna di William il giorno del suo matrimonio. L’addio al nubilato sconvolgerà però di nuovo i piani di Clara. La ragazza bacerà Adrian, e sarà sempre più convinta di amarlo. Per uno strano scherzo del destino i due ragazzi dovranno rifugiarsi in una baita in montagna. La stessa scelta dalla Morgenstern per trascorrere la prima notte di nozze con William.

Tempesta d’amore, nuove puntate: Charlotte bacia Werner

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo il triste passato di Charlotte venuto a galla la scorsa settimana, Adrian e Clara saranno avvicinati di nuovo dal destino. I due protagonisti della dodicesima stagione della soap tedesca si lasceranno andare alla passione? Nel frattempo nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Charlotte crederà di provare ancora dei sentimenti per Werner e lo bacerà. La donna capirà però di non essere ricambiata. Nel frattempo Nils e Natascha cercheranno di recuperare il rapporto con Fabien, mentre Beatrice si avvicinerà a Tina. Lo scopo della donna sarà quello di riportare la cuoca tra le braccia del figlio David. Nel frattempo Oskar inizierà a lavorare al Furstenhof per mettere da parte un po’ di denaro in vista del parto della moglie. L’appuntamento perciò con gli intrighi e i tranelli di Tempesta d’amore è dal lunedì al sabato, a partire dalle 19.50, su Rete 4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *