Temptation Island 2018 ci sarà? L’indizio che fa ben sperare

By on agosto 1, 2017
foto temptation island

Anticipazioni Temptation Island 5: novità sulla nuova edizione

Si è chiusa ieri sera la quarta edizione di Temptation Island. Il reality di Canale5, prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, ha chiuso il sipario con colpi di scena inaspettati. Nessuna delle sei coppie in gioco si è detta infatti addio, nonostante le incomprensioni scaturite sull’isola delle tentazioni. Temptation Island 2018 ci sarà? L’indizio sarebbe arrivato proprio dal conduttore del reality estivo che ha salutato il pubblico ieri sera ringraziando per gli ascolti e dando l’appuntamento a un nuovo viaggio nei sentimenti. Segno che la prossima estate il programma potrebbe ritornare a pennellare il prime time di Canale5. A conferma anche un post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale della trasmissione:

“Grazie per essere stati con noi anche stasera vi aspettiamo per il prossimo, nuovo, viaggio nei sentimenti!”.

In queste settimane le voci su una possibile edizione Vip di Temptation Island si sono diffuse a macchia d’olio. Nessuna conferma ufficiale però per il momento.

Temptation Island anticipazioni: ecco le novità sull’edizione 2018

Temptation Island ha chiuso la quarta stagione con ottimi ascolti. Filippo Bisciglia ha ringraziato in più occasioni il pubblico di Canale5 che, nonostante il periodo estivo, ha seguito con costanza le avventure delle sei coppie nel villaggio sardo. Molto probabilmente Temptation Island 5 ci sarà. Il saluto finale di Filippo Bisciglia, e l’ultimo post sul profilo Instagram della trasmissione, lasciano infatti ben sperare per un futuro del reality estivo di casa Mediaset. Non è da escludere la possibilità che la trasmissione possa diventare Vip. Poche ore fa si è chiusa la quarta edizione del reality. Nessuna delle sei coppie si è detta addio. Con un colpo di scena inaspettato Filippo Bisciglia ha svelato che anche Ruben e Francesca si sono ritrovati dopo la rottura iniziale. Lieto fine anche per Valeria Bigella. Dopo il tentativo di Alessio, la 32enne ha deciso di dare al fidanzato una seconda possibilità. L’ultima puntata di Temptation Island si è chiusa poi con una lieta notizia: le future nozze di Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *