Temptation Island: Andrea Melchiorre nuovo tronista di Uomini e Donne?

By on agosto 6, 2017
Foto Andrea Melchiorre

Uomini e Donne: Andrea Melchiorre di Temptation Island nuovo tronista?

E’ da poco terminata la messa in onda della nuova edizione di Temptation Island e si sa: appena un programma di Maria De Filippi finisce, un altro inizia. Dopo l’isola delle tentazioni, Maria ritornerà sul piccolo schermo, questa volta in veste di conduttrice, con Uomini e Donne, il programma pomeridiano di canale 5 dedicato alla ricerca dell’anima gemella. Il pubblico, che da anni segue la conduttrice con affetto, è curioso di sapere chi quest’anno ricoprirà il tanto ambito ruolo di tronista. Con il corso degli anni, Maria, ci ha abituato a vedere qualche personaggio di Temptation Island salire sul trono. Sarà anche quest’anno la stessa storia? Tra i favoriti spunta il nome di Andrea Melchiorre. Sull’isola delle tentazioni, Andrea Melchiorre, ha ricoperto il ruolo di tentatore, mentre non è nuovo negli studi di Cinecittà. Qualche anno fa, era un corteggiatore di Uomini e Donne. Fu scelto dall’ex tronista, Valentina Dallari. La loro relazione è durata meno di un’esterna.

Andrea Melchiorre di Temptation Islad sul trono di Uomini e Donne?

Alcune voci di corridoio sembravano smentire quest’ipotesi, in quanto Andrea Melchiorre avrebbe trovato l’amore dopo Temptation Island. Nulla però è stato confermato dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Ufficialmente risulta ancora essere single e, avendo preso parte anche a quest’edizione dell’isola delle tentazioni, le possibilità di vederlo sul trono sono ben alte. Considerando anche che, fin dalla sua prima apparizione all’interno di Uomini e Donne, Andrea Melchiorre è stato uno dei personaggi più apprezzati dal pubblico di casa. Dopo Temptation Island, molti ex tentatori sono passati dal villaggio delle fidanzate al trono più ambito del pomeriggio di canale 5. Che la stessa sorte tocchi anche all’ex corteggiatore di Valentina Dallari? Dalla sedia normale a quella rossa del trono è un bel salto di qualità.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *