Temptation Island: Andrea Melchiorre si è fidanzato? Il retroscena

By on agosto 7, 2017
foto_andreamelchiorre_temptationisland

Andrea Melchiorre dopo Temptation Island ha trovato l’amore?

Una settimana fa è finito Temptation Island, ma pare davvero che i suoi protagonisti non abbiano la minima intenzione di lasciare il passo. E tra questi quello che ha più suscitato curiosità è stato sicuramente il tentatore Andrea Melchiorre. Difatti, il giovane, nell’ultima edizione del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, ha messo zizzania nella coppia formata da Sara Affi Fella e Nicola Panico. Il motivo? In pratica Andrea ha cercato, invano, di far breccia nel cuore di Sara, facendo andare su tutte le furie il fidanzato di origini napoletane. Finita qua? Nemmeno per idea perchè proprio negli ultimi giorni si è scatenato un furioso botta e risposta sui social tra i tre, che ha ancora di più infiammato gli animi in rete. Si chiariranno prima o poi?

Temptation Island: Andrea Melchiorre innamorato?

Intanto, forse Andrea Melchiorre, nonostante il due di picche ricevuto da Sara Affi Fella a Temptation Island 2017, pare si sia già consolato. Infatti il tentatore, proprio nelle ultime ore, ha scritto un romanticissimo post direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram. Al momento non è dato sapere a chi siano dedicate quelle parole, anche se molte sue supporter hanno subito pensato alla ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia Latini. Quest’ultima, come molti telespettatori si ricorderanno bene, ha corteggiato fino alla fine Luca Onestini, il quale ha poi scelto la rivale di origini americane Soleil Sorge. E proprio nelle ultime settimane si è andato a diffondere un gossip per cui si sarebbe creato un bel feeling tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini. Che sia quest’ultima la destinataria delle sue bellissime parole? Oppure ci potrebbe essere un’altra ragazza nel cuore di Andrea? Queste e tante altre le domande che molte supporter del giovane si stanno ponendo in queste ore sui social. Ci saranno presto ulteriori dettagli?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *