Temptation Island: Carmen Rimauro ironizza sul programma

By on agosto 14, 2017
foto carmendimauro temptationisland

Carmen Rimauro ironizza su Temptation Island

Settimane fa è finita la quinta edizione di Temptation Island, ma i suoi protagonisti pare davvero non abbiano la minima intenzione di far perdere le tracce. E tra loro chi sta continuando a tenere banco tra i numerosi fan del popolare reality show condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi è sicuramente la ex tentatrice Carmen Rimauro. Quest’ultima, come molti telespettatori sapranno bene, ha cercato di mettere in seria crisi la coppia formata da Alessio Bruno e Valeria Bigella. Ma i due piccioncini, dopo un lunghissimo confronto, sono riusciti a superare questa turbolenta crisi, decidendo di lasciare il reality più piccante della stagione estiva insieme. E Carmen Rimauro? A quanto pare l’ha presa bene, augurando loro le migliori cose. Ma quest’ultima è tornata a far molto discutere in queste ore sui social. Il motivo? Come segnalato dal blog Isa e Chia, la giovane ha pubblicato un video ironico sulla trasmissione condotta da Bisciglia, facendo scattare una nuova polemica sul web.

Temptation Island: l’ironia di Carmen Rimauro

Andando nel particolare, come riportato dal blog Isa e Chia, Carmen Rimauro, proprio nelle ultime ore, ha pubblicato sui social un video ironico su Temptation Island 2017. Nel suddetto video la ex tentatrice del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia ha ricoperto il ruolo di una donna che ha fatto breccia nel cuore del suo vicino di casa sposato. Ovviamente, nemmeno a dirlo, molte estimatrici del reality show non hanno affatto gradito questa parodia. Motivo per cui si sono riversate sui social per attaccare duramente Carmen, rea di aver sputato nel piatto in cui ha mangiato fino a poche settimane fa. E come la prenderà Filippo Bisciglia? Quest’ultimo si farà una risata oppure non prenderà affatto bene questo video che ha fatto Carmen Rimauro? Chissà, intanto pare essere iniziata una nuova bufera sul web.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *