Temptation Island: è finita tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma?

By on agosto 20, 2017
Foto Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo: aria di crisi dopo Temptation Island

È stata una delle coppie protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island quella composta da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Nonostante alcuni momenti difficili durante il programma, la coppia aveva deciso di continuare a stare insieme, ma ora le cose sembrano essersi complicate nuovamente. Francesco ha, nei giorni scorsi, lasciato un mi piace a una foto della tentatrice Simona Solimeno, suscitando le ire della sua fidanzata, che ha deciso di diffondere il gesto tramite Instagram Stories. Da ciò è iniziato un botta e risposta tra i due sempre a colpi di social. La coppia non convive più già da un po’ di tempo, ma la situazione descritta da Chiofalo nel suo video risposta appare ancora peggiore. Il ragazzo ha dichiarato che dopo il programma le cose tra i due vanno malissimo e sono più che peggiorate, essendo la sua fidanzata presa da un gelosia folle.

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma: relazione difficile dopo Temptation Island

Secondo il romano Francesco Chiofalo l’eccessiva gelosia della sua fidanzata sta rovinando il loro rapporto, dimostrando soltanto che la ragazza non lo ama più, mentre lui si dichiara palesemente innamorato di lei. Per quanto riguarda il mi piace messo alla tentatrice di Temptation Island, Simona Solimena, Francesco dice di averlo messo per sbaglio e che se volesse tradire la fidanzata potrebbe farlo senza questi mezzi, avendo il numero telefonico della tentatrice. In seguito è poi arrivata la risposta di Selvaggia Roma, che si è scagliata contro il ragazzo accusandolo di essere impazzito dopo il programma, al quale voleva partecipare soltanto lui, con l’intenzione di fare un’esperienza. La ragazza si è poi difesa dalle accuse di eccessiva gelosia, affermando di non aver mai fatto nessun indagine e che le dimostrazioni d’amore di Francesco arrivano soltanto via social e mai di persona o per messaggio privato.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *