Temptation Island, Filippo Bisciglia: il retroscena inaspettato

By on agosto 8, 2017
foto Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia dopo Temptation Island: il dolce pensiero

Filippo Bisciglia ha rotto il silenzio dopo Temptation Island. La quarta edizione del reality si è chiusa da poco più di una settimana e il conduttore del programma ha espresso sui social la sua nostalgia.

“Era un falò…mi siete mancati anche voi…buonanotte a tutti come da due mesi a questa parte”.

Queste le parole dell’ex gieffino accompagnate da una foto visibile in basso. Un post per rispondere ai suoi followers che continuano a inondarlo di messaggi d’affetto. Nel primo lunedì senza Temptation Island 4, Filippo Bisciglia ha ribadito di sentire la mancanza del programma, che quest’anno si è chiuso con un lieto fine per tutte le coppie in gioco, e del suo pubblico affezionato. Terminato il reality estivo di casa Mediaset per Filippo Bisciglia è iniziato il relax in attesa della nuova stagione televisiva. Nei giorni scorsi, come anticipato da Tvblog, il conduttore romano avrebbe partecipato ai provini per Tale e Quale Show. Farà parte del cast dell’edizione 2017?

Gossip Temptation Island 4: la rivelazione di Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia potrebbe tornare a settembre sul piccolo schermo. Per il conduttore di Temptation Island 2017, dopo gli ottimi ascolti riscontrati con il reality estivo di Canale 5, potrebbero presto aprirsi le porte di Tale e Quale Show. Il cast ufficiale del talent condotto da Carlo Conti non è stato ancora svelato. Nel frattempo Filippo Bisciglia si gode la sua estate in compagnia della fidanzata Pamela Camassa, senza dimenticare l’esperienza a Temptation Island 4. In una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni il conduttore ha svelato un retroscena divertente su Francesco Chiofalo, sottolineando la paura del personal trainer di essere derubato. L’ex gieffino ha ammesso di essersi divertito molto proprio grazie al fidanzato di Selvaggia Roma. Il lieto fine ha segnato la quarta edizione del reality estivo di Canale 5. Proprio ieri la dedica di Nicola per Sara ha ribadito che i due partenopei hanno ritrovato l’idillio peso.

foto Filippo Bisciglia

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *