Temptation Island: Francesca Baroni incinta di Ruben Invernizzi?

By on agosto 28, 2017
Foto Francesca Ruben Temptation Island

Francesca Baroni aspetta un bambino da Ruben Invernizzi di Temptation Island?

Temptation Island si è concluso ormai da molto tempo. Non si è esaurita ancora, però, la curiosità dei telespettatori nei confronti di chi vi ha partecipato. Si vuole sapere ogni cosa e vi sono persone in grado di offrire al pubblico succosi retroscena e/o anticipazioni su cosa stanno vivendo le coppie una volta uscite dal reality show di Canale 5. Come ha fatto sapere il blog di Isa&Chia una loro lettrice avrebbe fatto notare che Francesca Baroni avrebbe acquistato un test di gravidanza. Ebbene sì, la compagna di Ruben Invernizzi potrebbe essere incinta. Un indizio da non prendere sottogamba. Forse la donna si è accorta di un piccolo ritardo e ha tutte le intenzioni di essere sicura di essere incinta (o meno), ma se il risultato positivo del test dovesse capitare loro tra capo e collo come una spada di Damocle allora quale sarebbe la reazione? Somma e improvvisa gioia oppure abbattimento incredulo? La coppia sta pensando di andare a convivere, anche se in questo momento vivono in simbiosi, e non hanno mai accennato alla voglia così prematura di avere un loro erede in un nido d’amore ancora da costruire.

Ruben e Francesca di Temptation Island aspettano un figlio? L’indizio

Ruben e Francesca di Temptation Island è una delle coppie più chiacchierate dell’edizione 2017. I due, nonostante le critiche ricevute dopo la scelta presa da Ruben al di fuori del programma, stanno andando d’amore e d’accordo e non potrebbero essere più felici di così. La coppia ha tutta l’intenzione di andare a vivere insieme: la ricerca della casa è in atto anche se ora un indizio lanciato da una lettrice di Isa&Chia potrebbe far accelerare questa loro decisione. Francesca Baroni potrebbe essere incinta, ma per ora la diretta interessata non ha né smentito né confermato questo scenario. E se loro potrebbero essere già genitori dopo due anni di relazione c’è chi dopo ben sei anni di fidanzamento e convivenza ha deciso di dare un taglio a tutto quanto. Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma si sono detti addio dopo mesi di litigi, discussioni e crisi di gelosia. E’ un peccato visto che avevano tutto il desiderio di convolare a nozze al più presto. Nicola e Sara stanno vivendo un periodo d’oro dal punto di vista sentimentale così come Valeria e Alessio. E che dire di Camilla e Riccardo? Insomma, sembra che Temptation Island abbia giovato e non poco a tutte queste coppie.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *