X


Temptation Island, Francesca: “Io e Ruben siamo una coppia vera”

Scritto da , il Agosto 22, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Ruben Invernizzi Francesca Baroni

Francesca Baroni difende Ruben Invernizzi dopo Temptation Island

L’amore vince su tutto… anche se si tratta di Ruben e Francesca. Fuori da Temptation Island il loro amore è cresciuto e si è solidificato all’insegna del buonumore e delle serate in discoteca. Non è un mistero, infatti, che molte coppie del programma si siano date alla pazza gioia con serate, servizi fotografici e interviste sui settimanali. All’interno del reality show di Canale 5 Francesca, secondo il web, non si è comportata nel migliore dei modi arrivando addirittura a definire la sua storia con Ruben “una storia di me**a”. Caricato e motivato da Francesco Chiofalo, Ruben ha affrontato il falò chiarificatore forte delle sue convinzioni arrivando a tagliare di netto il suo rapporto con Francesca. Il giorno dopo quest’ultima lo ha voluto rivedere e in quell’occasione ha provato il tutto per tutto chiedendogli ufficialmente scusa. Se sull’isola i due non si sono riuniti, è sulla terraferma che Ruben e Francesca hanno potuto confrontarsi arrivando a una conclusione ben precisa: rimanere insieme.

Temptation Island, Francesca: “Io e Ruben non siamo una coppia mediatica”

Ruben e Francesca vanno a convivere; anche se ora come ora vivono costantemente l’uno accanto all’altra. Ruben Invernizzi e Francesca Baroni usciti da Temptation Island sono al settimo cielo perché finalmente si sono ritrovati. Su Instagram qualche ora fa la ragazza ha ribadito di amare Ruben.

“Siamo una coppia vera, non siamo una coppia mediatica […] Ciò che ci unisce di più è ciò che ci divide”.

Secondo Francesca il suo Ruben è cambiato una volta terminato il programma: ora è molto più sicuro di sé e la fa sentire amata ancora di più rispetto al passato. I detrattori non mancano mai, sopratutto sui social, ma non saranno di certo le loro critiche a far spegnere la fiamma del loro amore ritrovato. Non si può dire lo stesso di Francesco e Selvaggia che, a ora, sono gli unici ad essersi lasciati dopo la trasmissione condotta da Filippo Bisciglia. Chissà che Ruben e Francesca non riescano a riunire la coppia con il loro intervento magico.