Temptation Island gossip: nuovo amore per Isabella Falasconi?

By on agosto 6, 2017
Foto Isabella Falasconi

Temptation Island 2: Isabella Falasconi ha un nuovo amore dopo Mauro Donà?

Isabella Falasconi, l’estetista originaria di Ancona, si è fatta notare dal pubblico per la partecipazione, come dama, al trono Over del programma di Maria de Filippi, Uomini e Donne, dove, nel 2014, ha iniziato a frequentare il cavaliere Mauro Donà. Dopo un serrato corteggiamento da parte di lui, la coppia aveva lasciato il programma di Canale 5 per vivere felicemente la propria storia lontano dalle telecamere. Dopo appena sette mesi di relazione, i due avevano poi deciso di testare il loro amore partecipando alla seconda edizione di Temptation Island, dove il Donà si era avvicinato eccessivamente alla tentatrice Marta Krevsun, instillando numerosi dubbi nella compagna. La Falasconi, infatti, era intenzionata a lasciare il programma da sola, salvo poi cambiare idea dopo il confronto con l’uomo avvenuto durante il falò finale, durante il quale lui le aveva confidato che proprio la vicinanza con la tentatrice gli aveva permesso di capire quanto fosse forte il suo sentimento per la donna che aveva accanto.

Isabella Falasconi: da Uomini e Donne a Temptation Island, ora ritrova l’amore?

Dopo aver lasciato insieme il programma Temptation Island, Isabella Falasconi e Mauro Donà hanno continuato la loro storia, non senza problemi, a quanto pare, fin quando i fan non hanno iniziato a insospettirsi notando che l’ultima foto insieme postata sui social dalla coppia risaliva a novembre 2016. È stato proprio Mauro, soltanto qualche mese fa, a confermare la fine della relazione, mentre Isabella non si è mai espressa in merito, evitando accuratamente qualsiasi domanda sulla sua vita privata. Da qualche settimana, però, sul suo profilo instagram, ha pubblicato alcune fotografie insieme a un nuovo uomo, Luigi Cargini. Una risale al 22 luglio, giorno del suo 44° compleanno, mentre l’altra è più recente. La Falasconi appare felice e serena, avrà ritrovato la stabilità e l’amore al fianco di questo nuovo uomo?

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *