Temptation Island gossip: Veronica pensierosa. C’entra Antonio?

By on agosto 10, 2017
foto Veronica Bagnoli

Veronica Bagnoli di Temptation Island 4 pensierosa per Antonio Lenti?

“Parole e pensieri”. Questo l’ultimo messaggio su Instagram di Veronica Bagnoli. La protagonista di Temptation Island è uscita dal reality estivo di Canale 5 insieme al fidanzato, pronta a recuperare il rapporto con Antonio Lenti. L’avvicinamento del 35enne alla single Jessica aveva fatto scricchiolare la coppia, facendo temere il peggio. Il falò finale, e il confronto infuocato tra Veronica e Antonio, ha permesso però alla coppia di riscoprire un amore mai sopito. A distanza di circa un mese dalla fine delle registrazioni di Temptation Island 4, Veronica è apparsa pensierosa su Instagram. A corredo del commento, mostrato in precedenza, la foto della ragazza, visibile in apertura dell’articolo, in cui appare assorta nei suoi pensieri. La modella 27enne continua ad avere dubbi riguardo la sua storia con Antonio Lenti? A chiarire ogni perplessità l’ultimo post del fidanzato su Instagram.

Antonio Lenti e Veronica Bagnoli: lei pensierosa dopo Temptation Island

Veronica Bagnoli e Antonio Lenti proseguono la loro storia d’amore dopo Temptation Island 4. La coppia è stata avvistata da alcuni fans al mare nei giorni scorsi, come riportato da Ilvicolodellenews.it. I due protagonisti del reality estivo di Canale 5 sarebbero apparsi rilassati e felici. Ora l’ultimo post di Veronica sui social avrebbe sollevato alcuni dubbi. A far tirare un sospiro di sollievo ai sostenitori della coppia è stato Antonio con una foto su Instagram. Nello scatto il 35enne posa con la fidanzata e Filippo Bisciglia. Nell’immagine, visibile in basso, i tre appaiono sorridenti e felici, segno che i problemi sollevati da Temptation Island potrebbero essere un ricordo lontano. Il feeling nato tra Antonio e Jessica all’interno del reality non è riuscito a rovinare la storia con la Bagnoli. Temptation Island 2017 si è chiusa perciò con un lieto fine per tutte le coppie in gioco. Selvaggia e Francesco avrebbero ammesso addirittura di essere pronti per le nozze.

foto Antonio Lenti, Filippo Bisciglia e Veronica Bagnoli

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *