Temptation Island: la decisione di Veronica e la battuta di Antonio

By on agosto 16, 2017
foto Antonio Lenti e Veronica Bagnoli

Antonio Lenti e Veronica Bagnoli di Temptation Island 4: la decisione

Veronica Bagnoli e Antonio Lenti proseguono la loro storia d’amore dopo Temptation Island. L’isola delle tentazioni ha messo a dura prova il rapporto della 27enne e del modello 35enne. L’avvicinamento inaspettato del ragazzo alla single Jessica ha creato non poche tensioni nella coppia. L’ultimo falò tra i due, come ammesso anche da Filippo Bisciglia, è stato arroventato. Un confronto infuocato, al termine del quale l’amore ha avuto il sopravvento, portando Veronica e Antonio a lasciare il reality insieme. In queste ore il 35enne ha postato una foto che lo ritrae con Veronica. Nell’immagine, visibile in apertura dell’articolo, la coppia è sdraiata placidamente su un prato. A commento dello scatto questo messaggio:

“E sta ancora con lo Zingaro”.

Una battuta quella di Antonio Lenti diretta forse agli haters e a quanti hanno criticato la decisione di Veronica di perdonare il fidanzato e tornare con lui.

Veronica Bagnoli con Antonio Lenti: la decisione dopo Temptation Island

Temptation Island 4 ha messo alla prova la storia d’amore delle sei coppie protagoniste, in particolare quella tra Antonio Lenti e Veronica Bagnoli. Al termine dei 21 giorni, la coppia però è rimasta in piedi, pronta per recuperare e far un passo in avanti. Antonio e Veronica hanno ammesso di aver ritrovato il dialogo perso. La coppia avvistata di recente da alcuni fans, è apparsa felice al mare, come riportato da Ilvicolodellenews.it. Ieri i due protagonisti di Temptation Island hanno trascorso il Ferragosto insieme. Segno che Antonio e Veronica hanno recuperato il giusto equilibrio dopo gli scossoni del reality estivo di casa Mediaset. Nei giorni scorsi Veronica era apparsa pensierosa sui social. La foto postata poche ore fa da Antonio su Instagram, e visibile in alto, scanserebbe ogni ombra sulla coppia, uscita fortificata dopo le prove di Temptation Island 2017.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *