Temptation Island: la verità di Francesca Baroni sulla gravidanza

By on agosto 30, 2017
Foto Ruben Invernizzi Francesca Baroni

Temptation Island: Francesca Baroni dice la sua verità sulla gravidanza

La bergamasca Francesca Baroni ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island insieme al fidanzato Ruben Invernizzi, con il quale sta insieme da circa 2 anni. Negli ultimi giorni è stata al centro del gossip perché alcune ragazze avevano segnalato al blog Isa e Chia di averla vista in farmacia intenta ad acquistare un test di gravidanza, alimentando quindi le voci del possibile arrivo di un figlio per la coppia. Inoltre la ragazza era apparsa in foto con indosso un richiamo degli angeli, generalmente indossato dalle donne in dolce attesa. Per giorni, quindi, la Baroni è stata tempestata di domande da parte dei suoi follower e questa mattina ha deciso di fare chiarezza e dire la sua. Tramite Instagram Stories Francesca ha condiviso una foto in cui era immortalata insieme ai suoi genitori durante la cresima di un cugino, avvenuta a marzo di quest’anno, in cui la collana che per molti era la prova definitiva della gravidanza, era indossata dalla madre della ragazza, quindi già in suo possesso da tempo. Sembra proprio che Ruben e Francesca dovranno aspettare ancora un po’ per allargare la famiglia.

Francesca Baroni: la sua verità dopo Temptation Island

Non sappiamo se il test di gravidanza che Francesca Baroni è stata vista acquistare fosse effettivamente per lei, e che quindi si sia poi rivelato negativo, o per qualcun altra, ma quello che è certo è che la ragazza ha smentito di aspettare un figlio dal fidanzato Ruben Invernizzi. La coppia aveva deciso di partecipare a Temptation Island per volere di Francesca, che aveva affermato di non aver mai sentito le farfalle nello stomaco per il suo fidanzato, che invece si era impegnato più che mai nel darle delle certezze. Neanche durante la registrazione del programma le cose sono andate nel migliore dei modi, infatti la Baroni non si è trattenuta in più di un’occasione dal criticare i comportamenti e gli atteggiamenti del compagno, che però, dopo il confronto avuto durante l’ultimo falò che li aveva visti uscire dal programma separati, aveva poi deciso di perdonarla e dare al loro amore un’altra possibilità. Ora i due sembrano aver superato quel momento di crisi e si sono dichiarati più felici che mai e pronti per una convivenza. La notizia della presunta gravidanza, quindi, era sembrata calzare a pennello con questo quadro armonico, ma la smentita della ragazza fa presagire che i due non sono ancora pronti per allargare la famiglia.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *