Temptation Island: perché Ruben e Francesca sono tornati insieme

By on agosto 1, 2017
foto Ruben e Francesca

Ruben e Francesca ancora insieme dopo Temptation Island

Temptation Island è giunto al termine ed è stato un successo. Stasera Filippo Bisciglia ha salutato i telespettatori e non v’è bisogno di comunicati stampa ufficiali per dire che la prossima estate Temptation Island tornerà nuovamente ad appassionare con storie sempre in bilico. Fin dalle prime battute la coppia composta da Francesco e Selvaggia ha sorpreso tutti, ma quella che ha appassionato di più è quella composta da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni. Quest’ultima, fin dalla primissima puntata, ha manifestato un’insofferenza nei riguardi del suo fidanzato che ha fatto storcere il naso (e non solo) al pubblico. Nel corso delle settimane Francesca Baroni non ha mai parlato bene di Ruben definendo i due anni passati con lui “due anni di me**a”. Lui, caricato da Francesco Chiofalo, ha affrontato il falò di confronto con una grinta invidiabile facendo sbiancare la povera ragazza. Il mattino dopo Francesca ha provato a chiedergli scusa, manifestando l’intenzione di ritornare insieme a lui, ma invano. Com’è andata a finire tra i due? Sono tornati insieme? La risposta è stata servita questa sera su un piatto d’argento.

Temptation Island: Ruben Invernizzi perdona Francesca Baroni

Come stanno Ruben e Francesca dopo Temptation Island? I due sono tornati insieme. Già si sapeva da qualche giorno, ma ora è arrivata l’ufficialità. Filippo Bisciglia si è recato personalmente da loro dopo un mese dall’esperienza televisiva. Ruben ha perdonato Francesca, a sorpresa. La coppia si è confrontata, è migliorata sotto certi aspetti, quindi la seconda possibilità è arrivata in maniera naturale. Francesca ha dichiarato che Ruben è il suo principe azzurro e che ha finalmente capito di provare per lui l’amore con la A maiuscola. I social, le opinioni della gente, la famiglia, nulla ha inciso sulla decisione definitiva della ragazza: chiamarlo appena tornata a casa. Perché sono tornati insieme? Perché l’amore, dopo due anni, c’è ancora. Ma sarà vero amore tra Ruben e Francesca? Tutto è bene quel che finisce bene, quindi, per tutte le coppie di Temptation Island che, dopo falò velenosi e quant’altro, sono tutte rientrate nel mondo reale più unite che mai. Ruben ha deciso di dare a Francesca una seconda possibilità; sarà una storia lunga e duratura in nome dell’amore? Ai posteri l’ardua sentenza.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *