Temptation Island: perchè Selvaggia e Francesco si sono lasciati

By on agosto 21, 2017
foto Selvaggia e Francesco Temptation Island

Selvaggia Roma e Francesco di Temptation Island si sono lasciati: il motivo

È arrivata la rottura per Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. La coppia, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, si è detta addio nelle scorse ore. Questo almeno è quanto dichiarato da Selvaggia su Instagram Stories. La 26enne, visibilmente provata, avrebbe confessato ai suoi followers che la relazione con Francesco sarebbe finita. Una decisione arrivata come un fulmine a ciel sereno. La coppia era stata ospite infatti di una discoteca a Sanremo. Dopo la serata la decisione di dividere le loro strade. Visibilmente provata, Selvaggia, nel video postato su Instagram Stories, parla a mezza voce, mostrando tutto il suo dolore. La ragazza non ha svelato il motivo della rottura, limitandosi a sottolineare che non avrebbe rivelato cosa ha scatenato la lite e l’allontanamento. Selvaggia ha aggiunto che l’annuncio della separazione con Francesco sarebbe stato fatto in risposta ai molteplici messaggi ricevuti.

Francesco Chiofalo e Selvaggia di Temptation Island non stanno più insieme

La separazione da Francesco, annunciata da Selvaggia ha stupito i fans della coppia. I due romani, usciti indenni, nonostante qualche ammaccatura, da Temptation Island 4, avevano addirittura annunciato di essere pronti per un passo avanti. Il personal trainer infatti aveva ammesso di pensare al matrimonio e ad allargare la famiglia. Poche ore fa la notizia della rottura. È stata Selvaggia Roma a dare l’annuncio su Instagram, con un video in cui è apparsa provata e addolorata per quanto accaduto. L’ex protagonista del reality estivo di casa Mediaset ha chiesto però espressamente ai suoi followers di non chiedere i motivi della rottura, che non sarebbero comunque usciti dalla sua bocca. Insomma, Selvaggia non si è sbottonata riguardo alla causa della decisione, arrivata dopo una serata trascorsa dalla coppia a Sanremo. Nei giorni scorsi però la gelosia della ragazza aveva portato Francesco a una forte reazione sui social. Sarà stata proprio la gelosia a causare la rottura definitiva tra i due?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *