X


Temptation Island, Riccardo e Camilla: lo sfogo della Solimeno

Scritto da , il Agosto 2, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo di Temptation Island: parla Simona Solimeno

Nonostante per Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo l’esperienza a Temptation Island 2017 sia durata davvero poco, pare continuino a far molto discutere. Il motivo? In pratica, circa una settimana fa il tentatore Nicolò ha attaccato duramente Camilla, definendola “immatura”. Ovviamente, nemmeno a dirlo, si è scatenata immediatamente una furiosa polemica. Finita qua? Nemmeno per idea perchè proprio nelle ultime ore, anche la tentatrice Simona Solimeno ha rotto il silenzio. Difatti, come molti telespettatori sapranno bene, nei giorni trascorsi a Temptation Island, quest’ultima ha avuto un certo feeling con Riccardo, facendo andare su tutte le furie Camilla. Motivo per cui hanno litigato, decidendo di rompere l’amicizia. E a distanza di giorni dalla fine del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia la bella tentatrice ha voluto dire la sua.

Temptation Island, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: la dichiarazione della Solimeno

Andando nel particolare, Simona Solimeno, intervistata dal noto blog Isa e Chia, ha voluto parlare della coppia formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiepelo, asserendo:

“Mi dispiace tanto che le mie intenzioni siano state mal interpretate! Riccardo avrebbe dovuto sapere i fastidi della sua fidanzata e avrebbe dovuto evitare di chiedermi sempre di mettergli quella benedetta crema sulle spalle. Sono semplicemente stata un’amica che avrebbe fatto di tutto per tutelarli!”

In pratica Simona pare volersi giustificare, asserendo di essere stata semplicemente fraintesa da Camilla Mangiapelo e da tutti i telespettatori di Temptation Island. Che queste giustificazioni possano servire per far sì che le due si chiariscano? Oppure Camilla non ha intenzione di perdonarla? Insomma, nonostante il reality show più piccante della stagione estiva sia finito da giorni sembra proprio che i protagonisti non abbiano la minima intenzione di lasciare il passo. Ci saranno presto ulteriori dettagli su questa intricata faccenda?