Temptation Island: Ruben e Francesca rinati dopo il reality

By on agosto 18, 2017
Foto Francesca Ruben Temptation Island

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni: la vita dopo Temptation Island 4

Tra le coppie più discusse della quarta edizione di Temptation Island quella formata da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni. I due bergamaschi hanno calamitato da subito l’attenzione dei telespettatori. L’indecisione di Francesca, e le parole poco lusinghiere usate nei confronti del fidanzato, hanno portato Ruben a chiudere la storia durante l’ultimo falò. I ripensamenti della Baroni non erano serviti a far cambiare idea al 25enne. La svolta però per la coppia di bergamaschi è arrivata un mese dopo la fine del reality estivo di Canale 5. Ruben Invernizzi infatti ha deciso di perdonare Francesca continuando la sua storia con lei. Dopo due anni di fidanzamento, e lo scossone Temptation Island 4, i due ragazzi sarebbero rinati. I tormenti sentimentali legati al reality di Canale 5 sembrerebbero ormai un ricordo lontano. Sui social Ruben e Francesca sembrano affiatatissimi.

Francesca Baroni e Ruben Invernizzi dopo Temptation Island: l’amore ritrovato

Tra serate in discoteca, shooting e giornate di relax, Ruben e Francesca hanno ritrovato l’idillio perso. Nei giorni scorsi il 25enne aveva sottolineato di essere sicuro della sua scelta di tornare con la fidanzata, evidenziando che riparare quello che si è rotto in una relazione è sinonimo di grande coraggio. Ieri Ruben è stato ospite della discoteca La Capannina di Roma, insieme a Francesco Chiofalo, compagno di avventura a Temptation Island 4. Tra serate mondane e momenti casalinghi, Ruben e Francesca sembrano essere inseparabili. Nei giorni scorsi Francesca Baroni ha pubblicato un video, visibile in basso, in cui all’ingresso di una discoteca bacia appassionatamente il fidanzato.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BXdfZOmnd9X/?hl=it&taken-by=francibaroni

Temptation Island sembrerebbe aver dato nuova linfa al rapporto di Ruben e Francesca. La coppia ha trovato il giusto equilibrio dopo l’esperienza nel reality Mediaset, tanto da annunciare a Filippo Bisciglia di essere pronta per un eventuale convivenza.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *