X


Temptation Island, Simona Solimeno criticata: la sua risposta

Scritto da , il Agosto 11, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto simona temptation island

Simona Solimeno di Temptation Island replica alle critiche

Nonostante Temptation Island sia finito da quasi 2 settimane, sembra che i suoi protagonisti continuino a suscitare interesse nei telespettatori. E tra questi quella che più sta facendo discutere in questi giorni è sicuramente la tentatrice Simona Solimeno. Difatti quest’ultima, durante la messa in onda del reality, ha instaurato un’amicizia particolare con Riccardo Gismondi. Proprio per questo motivo ha fatto andare su tutte le furie la fidanzata Camilla Mangiapelo. E questo suo atteggiamento l’ha fatta finire in una furiosa polemica, che a distanza di settimane pare davvero non esaurirsi. Infatti sono tanti i fan del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia ad averla presa di mira sui social, accusandola di essersi comportata male con la Mangiapelo. E anche quest’ultima sembra essere stata dello stesso avviso. Motivo per cui le due pare abbiano discusso anche una volta finito il reality show più piccante della stagione estiva. Finita qua? Nemmeno per idea.

Temptation Island: Simona Solimeno attaccata sui social. La sua replica

Infatti Simona Solimeno è tornata a parlare proprio su questa faccenda in un’intervista rilasciata al blog News Ued, asserendo che sia stata semplicemente fraintesa perchè non ci ha mai provato con Riccardo Gismondi. Motivo per cui, anche in questa occasione, ha voluto respingere al mittente qualsiasi accusa ricevuta, e agli hater ha voluto rispondere senza tanti peli sulla lingua:

“Fanno bene a criticare, le critiche ti fanno crescere! Io so chi sono e come mi sono comportata in questo programma, quindi per me le loro parole valgono poco.”

Insomma, pare davvero che la tentatrice continui a venire attaccata sui social, nonostante abbia spiegato già diverse volte come effettivamente siano andate le cose con Riccardo Gismondi. Che questa ennesima spiegazione possa servire effettivamente a cucire le bocche alle tante “malelingue” sui social? Chissà, intanto è sicuro che non c’è un solo giorno in cui i protagonisti di Temptation Island 2017 non facciano discutere i telespettatori.