Temptation Island, Valeria ritrova il sorriso: le novità con Alessio

By on agosto 3, 2017
foto Valeria Bigella

Valeria Bigella e Alessio Bruno dopo Temptation Island 4: la nuova vita

Temptation Island si è chiusa lunedì scorso. La puntata finale del reality di Canale 5 ha riportato la pace nelle sei coppie in gioco. Nonostante qualche screzio, l’amore dei dodici partecipanti non è stato intaccato da tentatrici e tentatori. Valeria Bigella e Alessio Bruno, una delle coppie più in crisi all’interno del programma, ha resistito ai colpi di Temptation Island 4, uscendo dal reality fortificata. I dubbi iniziali della 32enne sarda sarebbero stati spazzati via dalle attenzioni del fidanzato dopo il reality. Valeria infatti nel falò finale era intenzionata a lasciare per sempre Alessio. L’amore ha vinto, riportando la pace all’interno della coppia. Terminato il programma, Valeria e Alessio sono tornati a convivere a Roma, dopo lavorano in un negozio di abbigliamento. La 32enne, come mostrato sui social, ha ritrovato il sorriso. L’ultimo scatto postato su Instagram la ritrae infatti sorridente con il Colosseo alle spalle. Un sorriso, molto probabilmente, frutto della serenità ritrovata accanto al fidanzato.

Alessio Bruno convince Valeria Bigella: le novità dopo Temptation Island 2017

Alessio Bruno è riuscito a restituire il sorriso a Valeria Bigella dopo Temptation Island 2017. Il 29enne romano, dopo l’avvicinamento con Carmen Rimauro, ex protagonista di Uomini e Donne, è riuscito a recuperare il rapporto con la fidanzata che avrebbe ritrovato la serenità persa nel reality. Nell’ultimo post su Instagram, Valeria appare sorridente e felice. Segno che la coppia ha superato la crisi delle scorse settimane? Resta il fatto che al momento Valeria e Alessio non sarebbero intenzionati a fare ulteriori passi nel loro rapporto. Lo scossone dato da Temptation Island avrebbe fatto allontanare, almeno per il momento, l’idea di una matrimonio e di un figlio per la coppia. Il sorriso di Valeria Bigella lascia comunque ben sperare. Arriveranno i fiori d’arancio anche per lei?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *