Temptation Island Vip interrotto: la decisione di Maria De Filippi

By on agosto 31, 2017
Foto Maria De Filippi Tu Si Que Vales

Maria De Filippi dice NO a Temptation Island Vip

Circa un mese fa il settimanale Chi ha svelato in anteprima la decisione di Maria De Filippi di voler proporre nella prossima stagione Tv la prima edizione di Temptation Island Vip. Ovviamente i fan del reality show hanno accolto molto positivamente questa clamorosa decisione. Ma, proprio nell’ultime ore, ecco arrivare una bella doccia fredda. Andando nel particolare, il giornalista Giuseppe Candela, sul portale Dagospia, ha rivelato che la realizzazione di Temptation Island Vip avrebbe subito una brusca frenata. Il motivo? In pratica, secondo il noto giornalista, la redazione della De Filippi avrebbe trovato non poche difficoltà a formare un cast vip interessante e vincente. Motivo per cui sarebbe stata costretta a prendere la momentanea decisione di lasciar perdere. E questo sarebbe il secondo reality show a saltare nel giro di poche settimane. Difatti, come molti sapranno bene, anche Surviving Africa sarebbe dovuto andare in onda su Italia 1 a partire da Novembre, subito dopo la conclusione della seconda edizione del Grande Fratello Vip su Canale 5. Peccato che le ultime indiscrezioni circolate sul web abbiano svelato che il reality sembra sia stato accantonato definitivamente.

Temptation Island Vip: Maria De Filippi blocca tutto

Ma non è finita qua perchè se questa news riportata dal portale Dagospia venisse confermata, sarebbe sicuramente un brutto colpo anche per Simona Ventura. Difatti, quest’ultima, nel giro di qualche settimana è stata accostata dapprima a Striscia La notizia al posto di Michelle Hunzicker, successivamente alla conduzione di Surviving Africa e Temptation Island Vip. Purtroppo, dopo un paio di giorni, ecco arrivare la secca smentita da parte dell’ufficio stampa del tg satirico. Ma le cattive notizie per la Ventura non sono finite qua perchè a stretto giro è iniziata a circolare anche l’indiscrezione sul fatto che Surviving Africa sia stato accantonato clamorosamente da Mediaset per motivi non ancora precisati. E adesso ecco arrivare questa clamorosa news, che ha già gettato nel panico i suoi fan. Infatti, sono in tanti a chiedersi adesso se la conduttrice di origini piemontesi potrebbe davvero ritrovarsi senza trasmissioni nella prossima stagione Tv. Ci potrebbe essere davvero questo rischio? Comunque sia la Ventura pare non essere preoccupata più di tanto, mostrandosi felice e serena in vacanza in Sardegna insieme ai suoi cari. Motivo per cui i suoi supporter hanno iniziato a pensare che abbia avuto delle rassicurazioni dai vertici di Cologno Monzese o dalla stessa Maria De Filippi. Sarà davvero così?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *