Ti amo in tutte le lingue del mondo stasera su Canale 5. Curiosità del film

By on agosto 6, 2017
foto ti amo in tutte le lingue del mondo

Ti amo in tutte le lingue del mondo questa sera su Canale 5. La trama e il cast del film

Questa sera su Canale 5, a partire dalle 21:15, continuerà ad andare in onda la serie di film che vede come protagonista e produttore l’attore Leonardo Pieraccioni. Oggi, domenica 6 agosto, è il turno di Ti amo in tutte le lingue del mondo, la pellicola del 2005. Il film è una commedia diretta da Leonardo Pieraccioni. Tra gli attori di Ti amo in tutte le lingue del mondo troviamo Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello, Giulia Elettra Gorietti e Massimo Ceccherini. Tante sono le curiosità del film, il quale è stato girato a Pistoia ed a Gardaland. Francesco Tricarico ha scritto la colonna sonora Solo per te ed ha anche partecipato recitando il ruolo di frate Francesco. All’interno del film è presente un omaggio ad Alberto Sordi, scomparso nel 2003, due anni prima che il film uscisse. Alla fine un’inquadratura si ferma su un manifesto pubblicitario con scritto “Ciao, Alberto”.

Ti amo in tutte le lingue del mondo oggi su Canale 5. La trama

Questa sera su Canale 5 andrà in onda il film Ti amo in tutte le lingue del mondo con Leonardo Pieraccioni. Il personaggio che viene interpetato da Leonardo Pieraccioni si chiama Gilberto come uno dei migliori amici dell’attore venuto a mancare. compaiono nel film anche Carlo Conti, Paolo Beldì, Giovanni Benincasa, Giovanni Veronesi e Francesco Tricarico. Gilberto è un professore di ginnastica. Si è separato dalla moglie perchè lo tradiva ed è andato a vivere con il fratello, bidello della scuola e sofferente di balbuzie. Una studente, Paolina è innamorata di lui e gli lascia messaggi d’amore in varie lingue del mondo. Lui cerca di sviare e sopratutto non destare sospetti. Finché un giorno, trascinato da un collega in una villa incontra Margherita che è stata portata lì con l’inganno. Tra i due nasce l’amore. Che ne sarà di Paolina? Lo scopriremo questa sera.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *